Quale è il vostro ruolo nei nostri confronti? Domanda posta per la scuola

Risposta..

Noi siamo energie Maestre che accorrono laddove dove esiste una vera volontà di crescita. Ogni creatura vive una sua personale storia dalla quale trae la comprensione necessaria per avanzare verso l'Unità. E' stata solo la vostra volontà ad attirarci; quando c'è un desiderio vero e leale di crescita in consapevolezza, noi accorriamo ad aiutare.

Leggiamo la storia scritta nel vostro corpo sottile e da li, su vostra specifica richiesta, vi guidiamo passo passo verso la Consapevolezza Suprema....... E' una dolce delizia creare in concomitanza con i vostri desideri coincidenze atte a farvi prendere coscienza dei vostri attuali confini. Se la fiducia è forte, se la voglia è tanta, allora noi gioiamo e lavoriamo per il bene ultimo. I vari passaggi sono visti con occhio amorevole e attento. Nulla sfugge, tutto è usato, riciclato,trasformato, spiegato, solo per il bene comune. Tutto è unito, nulla è separato.

Se poteste vedere con l'occhio del cuore, vedreste che ogni persona, ogni cosa animata e non, è in relazione. Anche voi, stupende anime incarnate, avete corpi di luce e con questi corpi voi comunicate con noi, noi con voi e insieme con l'Universo tutto. Non abbiate paura di chiedere perchè, finchè non sarete in contatto con il Centro, noi con tanta pazienza e amore sostituiremo i vostri genitori biologici. Essi vi hanno accompagnato per un pezzo di strada poi, inevitabilmente, per età, usi e costumi diversi, avviene un naturale distacco causato da visuali e paradigmi più ampi.

Ecco, in attesa che diventiate adulti e forti, noi accorriamo e diventiamo placenta viva e attraverso il cordone ombelicale di Luce nutriamo le creature fino a completarle in saggezza. Quando tutto questo è compiuto, quando l'alunno diventa Maestro, allora anch'esso donerà ciò che ha ricevuto in saggezza ad altri e cosi via.........

I veri Maestri gioiscono nel veder diventare tutti Maestri....Essi nulla trattengono ma tutto danno. Siate consapevoli di questa realtà e gioite perchè presto tornerete alla vostra vera Casa che pulsa e vive nel vostro Centro.....

Voce...

Namaste'  Viramo..

Login utente