Parlando del KARMA ci è stato detto: “ NON DOVETE INTERVENIRE ! “ COS’E’ REALMENTE IL KARMA ?

LEZIONE DEL 04.04.2007

Parlando del KARMA ci è stato detto: “ NON DOVETE INTERVENIRE ! “ COS’E’ REALMENTE IL KARMA ?

Poichè gran parte del Karma si basa sugli effetti di ciò che è stato pensato in passato, per superare quelle modalità pensate ormai datate, l’individuo deve prendere in considerazione gli effetti che ha apportato nelle vite degli altri, avendo cercato d’imprimere nelle loro menti I propri pensieri.

IN UN CERTO SENSO EGLI E’ DIVENTATO PARTE DI LORO, POICHE’ NEL TENTATIVO DI RISOLVERE I LORO PROBLEMI INDIVIDUALI, ESSI POTRANNO ATTINGERE A MOLTE FONTI PER OTTENERE DELLE RISPOSTE, MA UNA DI QUESTE SARA’ COSTITUITA PROPRIO DALLE PAROLE CHE EGLI HA DETTO LORO IN PASSATO.

A CAUSA DI CIO’ E’ COSMICAMENTE, MATEMATICAMENTE, FISICAMENTE IMPOSSIBILE PER UN INDIVIDUO, ELEVARSI AL DI SOPRA DEL PROPRIO KARMA , FINO A CHE TUTTI COLORO CHE SONO VENUTI IN CONTATTO CON LUI, NON HANNO SUPERATO A LORO VOLTA IL LORO KARMA INDIVIDUALE.

=======================================0

 

Ma cos’è il karma

Il karma non è altro che ciò che noi stessi manifestiamo a seconda dei pensieri che abbiamo. La stessa vita è karma.
Non si può comprendere a pieno il karma senza comprendere il potere creativo del pensiero e la legge di attrazione di pensieri simili; nonché il fenomeno della reincarnazione, dato che i concetti di: karma, creatività del pensiero, legge di attrazione "il simile attira il simile" e reincarnazione.... sono strettamente correlati fra loro..

Login utente