Tobias ci ha regalato questa canalizzazione fatta in Korea..TOBIAS, canalizzato da Geoffrey Hoppe.

))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

(Per coloro che fossero interessati a TOBIAS... e alle sue canalizzazioni )

Buona  lettura  ... Per quanto mi riguarda....sto  valutando!!!!!.....Sorpreso VIRAMO.

)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

www.crimsoncircle.com

Traduzione di Gioia Villa

E cosi è.

Cari Shaumbra, qui in Corea uniamo le nostre energie in questa cosa definita lo Shoud. Si tratta del vostro divino e del mio, è la vostra umanità e la mia, è questo luogo che definiamo lo spazio sacro, é l'energia che creiamo insieme in cui voi potete essere ciò che siete in questo spazio sacro. Non dovete nascondervi dietro a nulla, non dovete fingere di essere qualcosa che non siete e non dovete fingere di essere meno di chi siete realmente. In questo spazio sacro io posso parlare con voi come un angelo - da angelo ad angelo - non vi parlo come a un umano seduto in queste sedie, non parlo a chi cerca l'illuminazione, io posso parlare a voi per ciò che siete, per l'angelo che io conosco.

Io sono Tobias del Crimson Council, degli ordini Angelici di Tutto Ciò Che E’ e conosco personalmente tutti voi. Ho lavorato con molti di voi in vite precedenti e sotto sembianze umane, ho lavorato con tutti voi nei reami angelici. Voi arrivate da molte famiglie spirituali diverse: alcuni dalla famiglia di Mechiel - dell'arcangelo Michele - altri dalla famiglia di Raphael, altri da quella di Metatron, colui che ora noi definiamo Yoham. Alcuni di voi provengono da famiglie spirituali il cui nome non si può neppure pronunciare nel linguaggio umano, quindi lo faccio con l'energia. Vi conosco dal Crimson Council perché siete arrivati dalle vostre famiglie spirituali per essere a servizio, per essere gli insegnanti di altri angeli. Avete riunito la vostra coscienza a quella del Crimson Council ed io vi ho conosciuto nei livelli angelici come insegnanti.

Sì, anche gli angeli hanno bisogno d’insegnanti perché alcuni di loro non si sono avventurati molto lontano finora, altri solo ora cominciano a rendersi conto di essere creatori. Parlo degli angeli che si stanno preparando ad arrivare sulla Terra per la prima volta e hanno bisogno della saggezza degli angeli che sono stati sulla Terra molte volte, come voi. Ho osservato come avete lavorato con molti esseri angelici su altri livelli, con quelli che si erano persi, con quelli che avevano bisogno che qualcuno li ascoltasse. Avete lavorato affrontando grandi sfide ed esperienze anche sui livelli angelici, vi ho visto insegnare loro con amore, grazia e con una grande compassione. Poi ho visto voi, sì, ognuno di voi, ho visto ognuno dei presenti in questa stanza, vi ho visto mentre sceglievate questa vita sulla Terra, mentre facevate la scelta di ritornare nel corpo fisico nel momento più grande dell'evoluzione sulla Terra.

Io e voi ci siamo seduti da soli, abbiamo parlato ed io, Tobias ho parlato a voi - l'angelo - poco prima che vi reincarnaste sulla Terra. Io e voi abbiamo parlato -  voi ed io, da soli  - e vi ho chiesto di fare ciò che Cauldre vi ha chiesto di fare prima, cioè percepire, cioè espandere la vostra energia e percepire per un attimo.

Ricordatevi della conversazione che io e voi abbiamo avuto prima che ritornaste su questa Terra, in questa vita - ricordatevelo per un attimo - prima di tutto vi ho detto quanto vi onorassi per la vostra decisione di ritornare sulla Terra, vi ho detto che non dovevate andare, vi ho ricordato che non era necessario che viveste un'altra vita. Mi ricordo che cosa mi avete detto, avete riso: “Ma Tobias, non me la perderei per niente al mondo”. Io vi ho detto che sarebbe stata la vita più impegnativa che avreste mai vissuto sulla Terra e voi avete riso di nuovo dicendomi, “Io amo le sfide, Tobias.”  
Vi ho detto che sarebbe stata la vita più difficile, una vita in cui avreste vissuto in un corpo fisico essendo illuminato. È facile essere illuminati negli altri reami, è difficile trovarsi in corpo umano e sapere di essere un angelo, è difficile affrontare le sfide quotidiane della vita, io so che siete grandi creatori, perché volete queste sfide sul vostro cammino?

Vi ho detto che sarebbe stata la vita più difficile mai vissuta perché sarebbe stata la più ricca di sfide. Avete riso di nuovo e mi avete detto, “Io amo cambiare”. Vi ho detto: “Mio caro, prima di tornare sulla Terra ricordati che questa vita sarà diversa dalle altre, tutto andrà molto, molto veloce. La tecnologia sarà velocissima, i cambiamenti si diffonderanno nel mondo in un istante, le comunicazioni non avverranno più in settimane o mesi, basterà il tempo di un respiro”. Vi ho detto che in questa vita avreste affrontato le sfide più grandi, perché i vecchi muri che separavano le culture, i paesi, le razze e le religioni sarebbero caduti a pezzi e voi mi avete risposto: “Tobias, io amo quando i muri crollano.”

Vi ho detto: “Si, ma tutto ciò che hai imparato sul fatto di essere umano in tutte le tue altre vite, in questa vita verrà messo alla prova. Tutto ciò che pensavi di sapere sull'umanità, vedrai dei cambiamenti durante questa vita. Un gran sorriso si è dipinto sulla vostra faccia e mi avete detto, “Caro Tobias, questa è la ragione per cui ritorno sulla Terra.”

Siamo rimasti seduti in silenzio per un momento, pensando ai potenziali di tutte le cose che avreste fatto in questa vita, poi io ho parlato di nuovo: “Questa vita sarà la più gratificante e soddisfacente che tu abbia mai vissuto” e voi mi avete detto, “Lo so Tobias, ma dimmi, perché?” Io ho risposto: “Perché durante questa vita sulla Terra integrerai ogni parte di te, ogni vita passata tornerà in questa vita. Integrerai e guarirai ogni parte ferita di te, fin dai tuoi giorni angelici, tutto in questa vita. Imparerai come essere un creatore sovrano senza dover più fingere di essere meno di un creatore, facendo in modo che nessun altro ti possa dominare, guidare, nutrire e dirti  cosa devi fare. In questa vita imparerai come essere totalmente sovrano mentre ti trovi in un corpo umano”. Voi mi avete fatto un gran sorriso e mi avete detto, “Ecco perché voglio ritornare sulla Terra.”

Vi ho detto, “Si, mio caro, sai, suona tutto molto grandioso ma ci saranno delle sfide - ho guardato direttamente dentro i vostri occhi d'angelo e ho detto – mio caro, ci saranno momenti in cui dimenticherai chi sei; ci saranno momenti in cui ti dimenticherai di aver avuto questa conversazione con me; ci saranno momenti in cui dubiterai di te, ci saranno momenti in cui non vorrai più vivere e sarà così difficile e impegnativo che vorrai ritornare a Casa, vorrai ritornare sui reami angelici, vorrai ritornare al Crimson Council. Ci saranno momenti in cui il corpo ti farà talmente male che ti augurerai di non doverci vivere dentro; ci saranno momenti - te l’ho detto - in cui quelli che ti stanno più vicini, quelli che ami di più ti tradiranno, ti faranno del male, ti faranno a pezzi. Tutto questo renderà questa vita la più impegnativa, loro ti lasceranno non perché non ti amano più, ti lasceranno perché arriverai a un punto nella tua vita in cui attraverserai la notte buia dell'anima e tutti quelli intorno a te faranno un passo indietro; alcuni ti lasceranno, altri semplicemente si allontaneranno. Ci saranno momenti in cui camminerai da solo, da solo attraverso la vita e ti sembrerà quasi impossibile essere un creatore. Non riuscirai a tenerti il lavoro, persino i tuoi animali preferiti ti lasceranno e ti sembrerà che non ti sia rimasto più nulla, ecco perché sarà la vita più impegnativa.”

Te l'ho detto, mio caro, se ti ricordi te l'ho detto: “Ci saranno momenti in cui ti sentirai così solo, anche in mezzo ad altri umani, anche se vivi in una città piena di gente e di movimento, ci saranno momenti in cui ti sentirai davvero solo.” E tu hai detto: “Perché questo, Tobias, perché accadrà questo?” Io ho fatto un respiro profondo, perché sai anche gli angeli respirano, ma noi non respiriamo aria, respiriamo la vita - e ti ho detto: “Ci saranno momenti in cui ti sentirai così solo perché quello sarà il momento in cui arriverai a conoscere te stesso, perché non verrai distratto da altri umani né da un lavoro impegnativo, quando sarai così solo l'unica cosa che avrai sarà te stesso.” Ti ho detto: “Sarà difficile, perché per un breve periodo non sentirai neppure più la mia presenza, ti sentirai come se gli altri angeli non fossero più intorno a te.”

Ti ho detto:  “Nella vita che stai per intraprendere ci saranno momenti in cui i tuoi spiriti guida, gli angeli il cui compito era mantenere il tuo equilibrio energetico, se ne andranno. Ti sentirai depresso e solo, proverai un enorme vuoto nel tuo cuore: una parte di te si chiederà perché persino gli angeli ti hanno abbandonato. Arriverà un momento in questa vita in cui sarai talmente solo, davvero solo e potrai sapere di nuovo chi sei.” In quel momento avete  fatto un respiro profondo e ho potuto percepire nella vostra energia che stavate ripensando al fatto di vivere questa vita, di incarnarvi di nuovo. Potevo vedere le vostre preoccupazioni e ho continuato a parlare con voi dicendovi: “Mio caro, quando vivrai il più solitario tra i momenti, quando avrai la sensazione di avere perso tutto e tutti emergerai, sarai come quel bruco che entra nel bozzolo e diventa farfalla. Abbandonerai la tua vecchia mente umana, il tuo vecchio modo di pensare, abbandonerai le tue paure,  abbandonerai programmi ed obiettivi, abbandonerai il bisogno di sopravvivere nel corpo fisico in modo da potere trascendere come un vero angelo sulla Terra. Durante la metamorfosi, ad un certo punto ti sembrerà come se stessi morendo dentro ma, mio caro, quando emergerai e uscirai dal bozzolo aprendo le tue nuove ali energetiche non sarai più l'umano che ieri solo qualche anno fa. Non avrai più le limitazioni del corpo e della mente, emergerai come una farfalla, emergerai e aprirai le tue belle ali colorate e sarai in grado di elevarti.”

Potevo vedere la vostra energia angelica che parlava con me, potevo vedere come s'illuminava di nuovo. Siamo rimasti seduti in silenzio per un po' e abbiamo respirato insieme. Mi avete detto: “Tobias, sai se le cose andranno bene per me? Se guardi nel futuro, io sarò ok?” Io vi ho guardato di nuovo negli occhi e vi ho detto: “Mio caro, io non posso prevedere questo, non so che cosa succederà quando andrai a vivere questa tua nuova vita. Non so in quale direzione ti incamminerai, quale direzione prenderai, non so quali deviazioni ti distrarranno, non so quali cose appariranno sul tuo percorso per bloccarti e impedirti di avanzare. Non so se t'innamorerai di un umano così speciale da scegliere di smettere di evolverti sul tuo sentiero spirituale, non so se diventerai dipendente dalle droghe o dall'alcol perché il dolore di vivere sarà  forte; non so se verrai sconfitto dalle forze oscure che ti confonderanno e ti faranno dimenticare quale grande angelo sei; non so queste cose ma – ti ho detto - seduti qui, proprio adesso,  ti ho visto lavorare nei reami angelici, ho condiviso un paio di vite con te sulla Terra e non importa cosa succederà, tu sarai sempre capace di riprenderti, sarai sempre capace di immergerti nel tuo centro più profondo, nella tua divinità personale, in particolare quando le cose diventeranno sempre più difficili sarai in grado di raggiungere il punto più profondo dentro di te e ricordarti chi sei. Sarai in grado di far riaffiorare la tue energie e la tua coscienza, sarai capace di attraversare le esperienze più difficili che qualsiasi umano o angelo abbia mai vissuto e io, Tobias, non ho alcun dubbio che ce la farai di nuovo, che entrerai in questa vita, la più impegnativa e ce la farai di nuovo. “

In quel momento entrambi avevamo un gran bel sorriso stampato in faccia, poi vi siete preparati per nascere in questa vita. Mi sono avvicinato a voi per darvi un ultimo abbraccio angelico, ma questa volta siamo rimasti abbracciati più a lungo e più vicini di qualsiasi altra volta. Questa volta  non volevo lasciarvi andare, avrei voluto venire con voi ma sapevo che non era proprio il mio momento, quindi ho fatto un passo indietro e ho riconosciuto in voi lo stesso Dio che c’è in me – namasté, ti riconosco -  ho visto la vostra energia espandersi e ritornare sulla Terra. Ho continuato a tenervi d'occhio durante tutto il tempo che avete vissuto sulla Terra, vi ho visto attraversare le cose potenti di cui ho parlato, vi ho visto combattere per ricordare e per richiamare voi stessi, vi ho visto lottare per ricordarvi chi siete e perché vi trovate sulla Terra, ho cercato di ricordarvi la conversazione che avevamo avuto. Vi ho visto durante la notte nello stato di sogno, vi  ho visto perdervi anche negli altri reami, vi siete persi cercando di ricordarvi dove si trovavano quelle risposte, quelle che vi avevo detto avreste avuto al momento giusto. Vi ho ricordato gentilmente di continuare a respirare, vi ho ricordato di continuare a respirare, “Continuate a respirare e tutto arriverà a voi” e voi dovete avermi sentito, dovete avere sentito il mio amore perché avete cominciato di nuovo respirare e a ricordarvi di nuovo e a sentire di nuovo e a vivere di nuovo.

Cari Shaumbra, le vite più gratificanti e impegnative che abbiate mai vissuto sono quelle che state vivendo adesso. E’ così eccitante e grandioso essere sulla Terra in questo momento,  essere di nuovo in un corpo umano e mi spingo a dire che nella mia nuova incarnazione, Sam, io verrò in Corea, durante la mia vita verrò in Giappone e in Cina.

Cari Shaumbra,  spero che quando tornerò nella terra di Corea ci saranno molti, moltissimi Shaumbra in questo paese. Spero che ci sarà un posto in cui potremo sederci e che chiameremo Centro Shaumbra pieno di umani che cercano una guida nella loro vita, pieno di insegnanti come voi che forniranno quella guida e qualcuno di voi mi porterà a fare un giro nel vostro nel vostro Centro Shaumbra. Spero che potremo sederci e parlare di nuovo  come abbiamo fatto nei reami angelici prima che veniste sulla Terra, ma ora voglio parlare con voi - da umano ad umano, da divino a divino - voglio guardarvi e dire: ‘Io sono così orgoglioso di voi, sono orgoglioso che vi siate ricordati chi siete anche nei giorni più oscuri, sono orgoglioso di voi perché continuate a rimanere sulla Terra perché ci sono moltissimi che hanno bisogno dei vostri insegnamenti. Sono fiero che abbiate fatto quel respiro profondo e vi siate permessi di espandervi nella Nuova Energia. Quando tornerò, quando tornerò in questa terra di Corea questa terra sarà diversa da come è ora: non sarà più divisa, non ci sarà più né rabbia né odio, né vecchio karma che separa due  componenti di una stessa famiglia. Io so già che si sarà abbondanza su questa terra e prosperità, ci sarà una rinascita dell'illuminazione spirituale in questa terra, io questo lo so.

Quando tornerò i vostri capelli saranno un po' più grigi, le vostre pancette un po' più tonde, ci sarà qualche linea in più sul vostro viso ma io vi riconoscerò per quel sorriso, per il sorriso sulle vostre labbra e per l'amore nel vostro cuore. Vi riconoscerò come gli insegnanti della Nuova Energia, quelli che aiutano a trasformare questo paese e comunque in quest'anno 2009 comincerà un progresso di tre anni che riunificherà la terra di Corea -  comincerà un processo di grande prosperità in questa terra, comincerà una nuova era di un tipo di agricoltura estremamente efficiente che basterà per nutrire tutti e contribuire allo sviluppo di un tipo totalmente nuovo di evoluzione a livello tecnologico, perché quando la pancia è piena la mente viene nutrita, quando la pancia piena la coscienza  e l’illuminazione possono manifestarsi. Queste cose io le so, nel mio cuore so che avverranno qui.

So che, cari Shaumbra, voi imparerete qualche cosa di molto importante quest'anno, importante per voi stessi e come gruppo di Shaumbra in Corea. Imparerete che il gruppo che chiamate gruppo Shaumbra non dovrebbe mai essere il fuoco, dovrebbe essere il dolce: voi, gli individui, il vostro percorso spirituale sarà il fuoco.  Quest'anno comprenderete come il vostro o percorso spirituale sia unico e diverso dal percorso della persona che vi sta di fianco, è difficile quando un umano della nuova energia cerca di imporre la sua volontà ad un gruppo per creare illuminazione per l'individuo. Quando l'individuo permette a se stesso di illuminarsi allora il gruppo si riunisce con una passione comune, con uno scopo comune e per un'amicizia reciproca. Il gruppo quindi non guida l'individuo, il gruppo è presente per fungere da terme, da luogo di ringiovanimento per gli individui, il gruppo è presente per riunire tutti gli individui in un'unica esperienza che state vivendo, riportare l'unità e le storie che altri umani vorranno ascoltare.

Shaumbra, persino qui in Corea, mentre la vostra terra  comincia il suo processo di riunificazione, quest'anno vedrete cambiamenti accadere davanti ai vostri occhi, uno dopo l’altro,  una serie di eventi che porterà alla riunificazione e vedrete anche come all'interno del vostro gruppo di Shaumbra tutte le differenze verranno onorate e rispettate e non più considerate strane perché diverse. Comprenderete come voi Shaumbra avete vissuto a causa delle cose che hanno separato il vostro paese, ma ora vedrete avvenire la riunificazione degli Shaumbra qui in Corea.

Durante i prossimi quattro anni vedrete cambiamenti monumentali accadere su tutta la Terra e come abbiamo detto prima, 3 anni di cambiamenti nell'evoluzione della Corea e 4 anni di cambiamenti molto intensi in questo mondo. Voi create, il mondo sta creando quest’era della Nuova Energia che ripulisce il vecchio, che ripulisce ciò di cui non c'è più bisogno, che permette all’energia di trasformarsi e di rientrare in un modo da Nuova Energia.

Ciò che sto dicendo ora, seduto qui con voi, da angelo ad angelo, di nuovo è:  “Vedrete davvero grandi sfide in tutto il mondo ma non andate nel panico, non riempitevi di ansia, sarà tutto molto appropriato, vedrete nuovi modelli atmosferici - ne abbiamo parlato ultimamente - non pensate neanche per un attimo che si tratti di un Dio arrabbiato o degli effetti del riscaldamento globale; si tratta della pulizia e della ristrutturazione della coscienza.”

Adesso facciamo tutti insieme di nuovo un bel respiro profondo come abbiamo fatto prima che tornaste sulla Terra in questa vita. Fate tutti insieme un respiro profondo e permettete che la compassione e l'amore si diffondano a tutti nel mondo in questo momento di cambiamenti. Fate tutti un respiro profondo e io mi prendo un attimo per onorare il vostro viaggio in questa vita, per onorare il vostro ritorno sulla Terra come insegnanti, come creatori, come divini esseri umani.

Sorrido pensando che nella mia vita, nella mia vita potrei essere in grado di toccarvi di nuovo -  io come umano e voi come umani, io come essere creatore e voi come esseri creatori. Non vedo l'ora di tornare.

www.diviniumani.com.

Login utente