Vado a Canossa......

Ogni tanto è quì che vado in letargo ipnotico...

 

Quello che amo di questa Voce interiore, è che mi lascia libera totalmente di sbattere il naso contro muri creati dall' impossibilità di vedere nitidamente.

Come carattere vengo molto disturbata dalle imposizioni tipo : Devi fare così, non agire così, ecc, ecc.

Questo lato caratteriale viene totalmente rispettato dalla Voce del sottile.

Infatti.... ecco il perchè del mio bel nasone....

Solo ieri ho sbattuto violentemente contro un mio limite. Ma il bello è.... che è proprio quando sento un male cane che improvvisamente Vedo.

Certamente non sarebbe necessario arrivare a questo punto, basterebbe saper decifrare a giusto tempo tutti quei cartelli indicatori che precedono il muro.

Ma ho notato che sono una turbo-lenta, molto lenta e poco turbo.

Cosi non solo sbatto il naso io.. ma lo faccio sbattere anche a chi a me si è affidato...Chiedo scusa con tutto il cuore e la consapevolezza nel quì ed ora raggiunta, per questa mia lentezza nel comprendere i molteplici segnali che l'Esistenza così generosamente ci offre copiosi.

Che dire......abbiate pazienza anche voi con questa donna che spesso si lascia andare a sonni ipnotici, trascurando così... quello che ha davanti al suo nasone,one, one....

Un abbraccio di speranza..... chiedo a voi una preghiera, perche non mi sopraggiunga (vista l'età ) una noiosa miopia o ancor peggio, una precoce cataratta.

Namastè ... Con rispetto......Marinella bella...ciaoFico

 

 

Login utente