Avviso per chi domani viene al Barro. Portate un quaderno e una matita perchè inizieremo un lavoro sugli archetipi che poi cont

Avviso per chi domani viene al Barro.

Portate un quaderno e una matita perchè inizieremo un lavoro sugli archetipi che poi continueremo dettagliatamente a scuola.

LA TEORIA DEGLI ARCHETIPI è che un alternarsi da un cambiamento all'altro che spesso coincide con le fasi cruciali della vita..E 'una scoperta di come funziona il mondo dell'inconscio al fine è di trovare l,armonia degli stessi.

Necessita porre basi di una nuova conoscenza in modo che ciascuno di voi possa essere un esaminatore di se stesso. Così, più che domande, riceverete sempre più  nuove risposte che hanno il potere di farvi incontrare quelle parti ancora sconosciute che necessitano essere portate alla luce consapevolezza.

E' GIUNTO IL TEMPO DI APPROFONDIRE IL VIAGGIO attraverso i vari trabocchetti dell'ego per poter contattare la parte più profonda dell'Essere. La conoscenza di come siete composti è basilare per vivere una vita più atta alla vostra attuale evoluzione.

Il filo di Arianna è LO STRUMENTO per saper individuare da cosa sono causati i vostri personali conflitti.

Buon lavoro e buon viaggio anime ardite e passionali. {#emotions_dlg.wub}

Login utente