COME DISCERNERE UN CONTATTO TELEPATICO? Approfondimento sulla voce interiore

COME DISCERNERE UN CONTATTO TELEPATICO?

Approfondimento sulla voce interiore

A volte la sincronicità ci spalanca porte su noi stessi, dobbiamo solo saperle vedere...Non vi ho mai fatto questa domanda direttamente .

====================

Risposta

Se il messaggio è nel contempo razionale e pieno d'amore, nel destinatario viene stimolata la voglia di darsi da fare. Se le parole raggiungono la mente razionale in contemporanea con il cuore, l'anima, riconoscendo il linguaggio perduto dell'Amore che la nutre, ad ESSO si abbandona fiduciosa.

Chi ascolta i messaggi ha davanti a se due possibilità. Quella della fuga e quella opposta dell'accettazione. Solo la razionalità e l'intuito farà loro ritenere se queste comunicazioni provengano da livelli vibrazionali di coscienze diverse e diversificate

Purtroppo quando l'essere umano si fa motivare dalla paura, le capacità percettive vengono disturbate, impedendo cosi di rispondere a frequenze più elevate che possono rivelarvi chi veramente siete.

Con te è stato possibile il contatto perchè sei priva di quella paura di base, energeticamente parlando, che pone ostacoli all'interazione. Tu hai scelto di operare su frequenze fondate sull'Amore a cui il tuo cuore appartiene...Hai presente il diapason? Questo accade..Tutto qua.

Consiglio di reclamare sempre la connessione con la Fonte centrale. Questo vi porrà nella condizione di essere dalla LUCE protette. I vostri passi sono guidati, custoditi, NON POSSONO ESSERE LASCIATI SOLI COLORO CHE, CON ARDORE E AMORE, AL CIELO SI VOLGONO.

L'elemento primordiale della Creazione è sempre PRESENTE.

==========================

Vi ringrazio per la chiarezza, una messa a punto da parte mia era doverosa. Diciamo che può servire a chi ancora non conosce questa possibilità di contatto...GRAZIE DI CUORE..Marinella..{#emotions_dlg.cuore}

 

{#emotions_dlg.big-hug}MARINELLA..

Login utente