Consentire il cambio vibrazionale.........23.....9....17

Consentire il cambio vibrazionale

di Zen Gardner

Molti dei sintomi che tanti di noi stanno manifestando, sono effetto del cambio vibrazionale che stiamo attraversando. La transizione è in atto: alcuni reagiscono accogliendola, altri opponendovi resistenza.

Cambiamento vibrazionale della TerraÈ un fenomeno piuttosto affascinante da osservare, sebbene piuttosto disturbante soprattutto per chi è abituato a scagliarsi contro ogni influsso esterno, percependolo come contrapposto e responsabile del proprio disorientamento. Argomento certamente affascinante e intrinsecamente importante per comprendere ciò che sta accadendo nel piano della manifestazione di superficie. Ancora più importante è considerare il livello personale di trasformazione che interviene qualora si riconosca e accolga ciò che sta accadendo.

Stiamo vivendo la fine del vecchio. L’aspetto straordinario di questa esperienza che l’umanità sta affrontando, è infatti la completa liberazione dai logori e decrepiti sistemi di controllo, per andare verso un nuovo mondo che tende alla scoperta della gioia e della pienezza, recando in sé regni di trasformazione mai immaginati prima.

Il ritmo del cambiamento

Che all’umanità piaccia o meno, che sia pronta o meno, il cambiamento sta avvenendo. Esso è impossibile da fermare, come la musica delle sfere, identificata dal grande filosofo e matematico geomantico Pitagora. Questa meravigliosa scoperta degli schemi ritmici della creazione, decifrabili ad ogni livello, ha profonde implicazioni che permeano ogni piano della nostra esistenza.

La frequenza vibrazionale coinvolge ogni cosa. È stato dimostrato che acqua, sabbia e polveri metalliche, assumono forme geometriche bellissime, ogni volta che la frequenza viene cambiata, ma ciò accade anche con l’applicazione del pensiero, dell’emozione e dell’intenzione, come documentato dal grande scienziato recentemente scomparso, Masaru Emoto.

Risonanza di SchumannLa terra risuona con la frequenza denominata risonanza Schumann, inizialmente calcolata a 7.83 hertz, che adesso sta letteralmente cambiando verso una frequenza più alta, e si tratta di un solo parametro di riferimento. Cos’altro sta cambiando attorno e interiormente a noi? Quali meravigliosi nuovi schemi si stanno formando dentro le nostre strutture di base, mentre questo cambio di vibrazione procede? Niente per lo scettico; ma qualcosa di straordinario per lo sperimentatore.

Uscire dal teatro

Mentre l’attenzione del mondo è ancora paralizzata sulla reiterazione dello schema di matrix nel teatro della vita, l’intero scenario sta muovendosi e cambiando. Quando la gente finalmente si alzerà dalla propria sedia e uscirà fuori, resterà a bocca aperta per lo shock! Non sarà lo stesso luogo da cui erano entrati, ed anche allora continuerà a cambiare.

Coloro che cercheranno le prove di questo cambiamento alla televisione o tra il pubblico in trance non le potranno mai vedere. Inoltre, la maggior parte del cambiamento nella natura vibrazionale è di carattere intuitivo, la prova la si trova attraverso l’intuizione. Così come avviene per il cambio delle stagioni, serve tempo ed è un processo graduale… ma la primavera segue sempre l’inverno, anche quando sembra che questo non voglia lasciarle il passo.

Mi ricorda come alcune persone non riescano nemmeno a vedere le scie chimiche. O pensano che non vi siano ragioni plausibili che colleghino tra loro gli eventi del mondo ed il suo sistema monetario fasullo. Lo stesso dicasi per l’imbroglio delle royalties o dei ricchi che sfruttano i poveri. Solo questi pochi punti basterebbero per considerazioni più profonde che non siano quelle fornite dalle manifestazioni di facciata del vecchio sistema di controllo. Ma finché queste persone non avranno fatto esperienza di questo cambio vibrazionale, non sarà la loro realtà. O così pensano.

La questione è che ormai la trasformazione è avviata: il mondo in cui viviamo, dal nostro DNA alla musica dei pianeti nel nostro sistema solare… tutto possiede una natura fortemente vibrazionale. Ciò che avverrà sul piano geologico, geopolitico e personale sara visibile… lo vivremo e ci trasformeremo, che ci piaccia o no.

Lasciare andare

La transizione della TerraQuesta cosa potrà sembrare esoterica ad alcuni, ma è tanto vera quanto i nasi sulle nostre facce. La transizione è in atto sul piano vibrazionale e quindi anche sul piano emotivo, mentale, spirituale e fisico. Da qui la nostra reazione confusa su tutti i vari livelli. L’aspetto negativo del continuare a pensare da un livello inferiore, è che interpretiamo i cambiamenti secondo modelli di pensiero e comprensione vecchi e inadeguati.

Fondamentalmente i due mondi (livelli) non si potranno mai incontrare. Non possono. Sono paradigmi completamente differenti. Anche il prossimo paradigma si dissolverà un giorno, mano a mano che procederemo nel viaggio. Impariamo dunque attraverso il cambiamento, che inizia con la disponibilità ad esplorare. Non potrebbe essere più semplice… ma tutti noi siamo stati condizionati a contrastare il lasciarsi andare in nuovi territori, in modo violento. I costrutti della società, specialmente in quest’epoca di tecnofascismo ad altissima ingegneria, sono implacabili nel perseguimento del controllo e del contenimento. Siamo forzati a giudicare la “normalità” sulla base di standard accuratamente manipolati che, dopo che ci siamo conformati ad essi, iniziano a rafforzarsi. Su larga scala, questo diventa in seguito una forma di schiavitù volontaria.

Non fatevi ingannare, dunque. La verità è che comunque non potrete ancora farvi ingannare a lungo. L’intero pianeta sta infatti attraversando un’inarrestabile trasformazione, che lo vogliamo o meno. Questo processo sarà eccitante e potenziante per alcuni, completamente disorientante e terrificante per altri. Perché non limitarsi allora a fluire con esso? Lasciamoci andare e godiamoci, per quanto possibile, il cammino! È la soluzione che ognuno attende, ma richiede anche la nostra partecipazione volontaria, per consentire alla magia creativa di lavorare più efficientemente.

Tradurre il cambio vibrazionale

Sistema di controlloQuando ciò avviene, siamo incoraggiati a far sentire la nostra voce contro il sistema di controllo e indotti a cooperare nella co-creazione di questi meravigliosi cambiamenti. Si tratta di una scelta libera, che ognuno può fare o meno.

Possiamo fissare per tutto il giorno la matrix maniacale e le sue malvagie strategie, pensando che non ci siano soluzioni, ma esse esistono, abbondano e sono pronte per essere raccolte. Attivarsi vibrazionalmente per questo passaggio, lo rende quindi sempre più manifesto ed accelera i suoi effetti su tutti e tutto.

Se avete mai visto quelle dimostrazioni musicali in cui una corda fatta vibrare fa iniziare le altre intorno a vibrare alla stessa frequenza, potete capire a cosa mi riferisco. Qui stiamo parlando di un livello più profondo – quantico – di trasferimento vibrazionale. Tutto ciò si manifesta come vite cambiate, pensieri in risonanza, risveglio della consapevolezza mentale e spirituale.

Piante, animali e tanto più gli umani possono reagire positivamente alla musica delle sfere e al cambio cosmico vibrazionale in atto. Tutto ciò che dobbiamo fare è lasciarci andare al cambiamento!

Articolo di Zen Gardner

Traduzione a cura di: lalucedigaia.wordpress.com 

Fonte originale in inglese: http://www.zengardner.com/allowing-vibrational-change/

Fonte: https://lalucedigaia.wordpress.com/category/nuova-era/

MARINELLA..{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente