Cristo: la proiezione simbolica del Creatore,,,,,,27,,,,,11,,,,17

Cristo: la proiezione simbolica del Creatore

La frequenza del Creatore non dimentica se stessa nelle basse densità della materialità, bensì facendosi simbolo, trascina all’interno di queste la propria frequenza… si fa Cristo.

Frequenze vibratorie evolutiveL’energia, la frequenza, la vibrazione “inchioda”, frena e rallenta al punto tale, da generare quella densità a cui diamo il nome improprio di “materialità”, in cui momentaneamente ci troviamo, in quanto uomini. L’energia, la frequenza originaria che ha creato tale materialità, perde gran parte del suo potere di trasmettere le informazioni all’interno di essa, a causa della differenza di frequenza. Una delle poche possibilità che ci rimangono per percepire le informazioni che la frequenza originaria, creatrice del sogno, ha all’esterno della nostra attuale dimensione, sono quelle manifestazioni energetiche che noi chiamiamo “simboli“.

Così come un essere che fosse della stessa sostanza del creatore, non potrebbe entrare in una densità così bassa se non vestendosi di un opportuno “scafandro” – un corpo che compia, per suo conto, lo sporco lavoro di sopportare il devastante effetto del tempo, che l’anima non potrebbe accettare, capire, subire – così l’informazione, la memoria, ciò che a volte chiamiamo “verità”, non può comunicare direttamente, esplicitamente, ma si lascia trasportare a destinazione da indefessi portatori simbolici.

Quando guardiamo un “fiore della vita” sappiamo della sua frequenza, anche chiudendo gli occhi; così come se vediamo una croce – sia essa di Horus o copiata dai mantelli degli Annunaki, dei cavalieri templari o di S. Andrea – lo sguardo si interrompe e la volontà riceve l’ordine. Il nostro essere sa di trovarsi di fronte ad un simbolo.

In questo modo, la Coscienza che riesce ad attraversare la parete frequenziale, trasportata da un simbolo, si diffonde all’interno della densità come un seme, innescando una lenta e faticosa creazione. La stessa sapienza è consapevole che all’esterno della densità, per ottenere il medesimo risultato, basterebbe anche solo una distratta intenzione… un battito di ciglia.

Ma ciò che la Coscienza sa bene, è che tutto quello che si riesce a creare all’interno di una bassa densità, all’esterno si ripercuote con una potenza ed una chiarezza eccezionali, incontenibili, divenendo anche molto difficile da modificare. O meglio, per modificarlo, bisogna avere altrettanto coraggio di andare all’interno della bassa densità, assoggettarsi alle sue regole, dimenticarsi tutto, addormentarsi, risvegliarsi, ribellarsi a quelle regole e, faticosamente, finalmente creare.

Energia cristicaOvviamente, non c’è assenza di coscienza nelle basse densità, non c’è assenza di luce nell’oscurità, c’è solo dimenticanza, separazione, paura. La frequenza del Creatore non dimentica se stessa, si fa simbolo, trascina all’interno la propria frequenza, si fa Cristo… si fa Buddha.

Si è separata per sperimentare, per inseminare. Amorevolmente, aspetta e risveglia se stessa, dopo essere penetrata nella densità, essere esplosa in infinite scintille che si addormentano, si separano, sperimentano ed infine si risvegliano, finalmente creando.

La singola scintilla, quindi, quando si risveglia perché la propria esperienza è matura, riscopre se stessa per un principio di affinità naturale, vibrazionale. Si specchia allora nella Coscienza Cristica, nel Buddha, nelle grandi manifestazioni di sé, l’unico vero grande maestro… e si scopre Creatrice. Cioè riconosce il simbolo che rappresenta in bassa frequenza, la proiezione di se stessa all’esterno della bassa densità. Quando il creatore comprende la sua eternità, la morte si fa da parte; la frusta si stanca di fronte alla schiena che non può provare dolore; le minacce si arrestano quando la mente non sente paura. Il nemico scompare. il “male”, quando viene perdonato ed amato, evolve, perché la coscienza conosce solo amore.

Non ha natale chi è eterno, non c’è resurrezione per chi non conosce la morte, non ha né debiti, né peccati, né karma, chi è venuto per amore. La Coscienza della bassa densità ricorda l’amore, scopre di non essere mai stata separata e si trasforma, trascinando con sé nella sua trasformazione, tutto l’universo.

Fonte: http://allediecidellamattina.altervista.org/cristo-la-proiezione-simbolica-del-creatore/

marinella...{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente