DOMANDA POSTA IL 2..1 2001 Desidero arrendermi ma sto soffrendo, chiedo aiuto su quello che mi sta ora accadendo..Grazie.

 

DOMANDA POSTA IL 2..1 2001

 Sto rileggendo le primissime domande che ponevo alla voce e le ho trovate talmente attuali da volerle condividere al gruppo scuola Consapevolezza..

************************

Desidero arrendermi ma sto soffrendo, chiedo aiuto su quello che mi sta ora accadendo..Grazie.

 

Tu dolce bambina hai trascorso buona parte della tua vita a sentirti “ inferiore” agli altri per tuoi personali motivi.

Gli altri vivono la loro personale storia e sono perfetti cosi come sono. Non è un problema tuo giudicarli o accoglierli, questo non aspetta te ma una ben altra giustizia dovrà valutare l’operato di ognuno. Pensa a te stessa, impara ad amarti, accettarti, tu sei bella proprio perché sei unica.

DIO ama tutte le creature in ugual modo, per LUI tutte sono meravigliose, sublimi.

Se svilupperai questa consapevolezza e amerai anche l’ombra il tuo profumo invaderà lo spazio e la fragranza verrà su vari piani energetici .

Accettati cosi come oggi sei, sii sempre vera, guarda ai tuoi difetti e vedili come pura energia che ancora non è stata compresa. Tutto è PURO e il “ male” come voi lo intendete altro non è che nettare usato male; ma sempre nettare è.

Potrai cosi attirare i PURI DI CUORE, coloro che desiderano come te ritornare ma ancora non hanno compreso come. Tu puoi dire loro che dopo 2000 anni hai finalmente compreso che non c’è ritorno se non dopo aver posato la dura pietra sul Sacro suolo, quella pietra che neppure la LUCE ha tirato. Cristo non ha giudicato, ha solo COMPRESO.

Certamente la tua energia potrà spaventare alcuni, ma è necessario il fuoco della FEDE per poter incenerire certe persistenti resistenze.

Di loro che non esiste peccato alcuno, esiste solo l’esperienza, dipenderà dalle varie esperienze che potrai trarne gioie o dolori, ma senza di esse non potrai conoscere la totalità ..Tutti gli accadimenti della vita sono solo esperienze.

Ogni creatura sta assaporando parti dell’energia Primaria.

Tutto è PURO per il puro, ricordi?

Esiste una sola ENERGIA ed è l’energia DELL’AMORE.

Tu Marinella, anche se ancora non totalmente, ne stai già sentendo la fragranza e, sarà questa ritrovata fragranza che sveglierà i dormienti dal lungo sonno e contemporaneamente sveglierà totalmente anche te.

Buon lavoro piccola formichina, tanto hai sofferto e ancora tanto soffrirai, ma sii certa che la strada da te scelta è quella della condivisione ed è nel comprendere la debolezza umana che ti aiuterà a ricordare chi sei ogni giorno di più..La tua umanità verso il prossimo è grande perché sai perdonare nel profondo ..

 

Marinella...{#emotions_dlg.cuore}

 

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente