Il gufo secondo animale totem..........................7....1...17

 Il Gufo

owl-14918_640

Simbolismo del Gufo:

  • L’intuizione e la capacità di vedere ciò che altri non vedono

  • La presenza del gufo annuncia il cambiamento

  • Capacità di vedere oltre l’inganno e le maschere

  • Saggezza

  • Il significato tradizionale dell’animale totem del gufo è l’annunciatore della morte visto in ottica simbolica come un passaggio di vita e di cambiamento

Le caratteristiche del gufo

Il gufo è noto per essere in grado di vedere al buio. Come animale totem, il gufo ti guida a vedere oltre il velo dell’inganno e dell’illusione; aiuta a vedere ciò che viene tenuto nascosto. Simboleggia anche la possibilità di di percepire stati d’animo di altre persone e comportamenti. Quando è il gufo il tuo spirito animale possiedi una grande intuizione e puoi accedere alle informazioni di saggezza nascoste ai più. Lo spirito di questo animale ti incoraggia a guardare oltre le apparenze ingannevoli.

Puoi chiamare il tuo animale totem gufo quando devi valutare una situazione o quando stai attraversando momenti di confusione. Se disponi del gufo come animale totem, potresti avere piacere a esplorare l’ignoto. La notte è particolarmente di buon auspicio per la tua creatività in modo da prendere il tempo di mettere a fuoco la tua energia creativa. I misteri della vita sono un tuo affascinante campo di interesse. Il gufo è anche una guida per scoprire il tuo potenziale nascosto e le tue abilità.

I gufi sono spiriti animali simboli di morte in molte tradizioni. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, non deve essere preso alla lettera: se il gufo è associato alla morte, esso può essere visto una come una morte simbolica, il che significa una transizione di vita, importanti cambiamenti che stanno avvenendo o che stanno per accadere. Quando il gufo si presenta nella tua vita, presta attenzione ai venti del cambiamento. Forse stai per lasciare alcune vecchie abitudini, una situazione che non serve più o desideri portare qualcosa di nuovo nella tua vita.

Regressioni alle Vite Precedenti e Life Coaching: Sedute e Eventi

Login utente