il lavoro svolto da certi operatori della luce a livello multidimensionale........5....3....16

Amati,
il lavoro svolto da certi operatori della luce a livello multidimensionale, e che riguarda la cancellazione di eventi drammatici del passato, serve moltissimo, in quanto evita il ripetersi di analoghe situazioni in futuro. Il momento attuale vi vede espandervi nella vostra multidimensionalità e, poiché la vibrazione del pianeta attualmente facilita l’azione, diventa quanto mai utile usare strumenti avanzati di quinta dimensione.
L’uomo che ha cognizione di costruire il suo stesso futuro, in quanto fautore del proprio destino, soggetto quindi a tornare karmicamente sul piano terreno, si rende conto dell’influenza di tale intervento sottile in grado di agire sulle linee temporali.
Non tutti sono in grado di sostenere questa richiesta perché molte creature pongono resistenza ad accettare questa particolare possibilità. Alcuni per pigrizia non dedicano spazio del proprio tempo per il bene della collettività, altri preferiscono usare metodi più tradizionali per prestare aiuto ai propri fratelli.
Qualsiasi cosa voi facciate per chi è bisognoso delle vostre attenzioni, vi rende amabili agli occhi di Dio; il che determina un aumento di luce nella vostra aura personale che permette, oltre ad aiutare il prossimo, anche ad incamerare luce per le vostre necessità personali.
In questi tempi diversi operatori di luce sono colpiti da vicende personali che impediscono di portare avanti speditamente la propria missione. Queste circostanze possono essere destabilizzanti per molti di voi.
Per alcuni si tratta di impreviste difficoltà che agiscono a svariati livelli, dai problemi di salute, di lavoro, di inadeguatezza, di emozioni che riemergono ecc.. Altri subiscono o generano incidenti seri.
Le energie presenti in questo momento fanno sì che tutto quello che è sospeso venga a galla in modo da offrirvi nuove possibilità evolutive. Nel cambiamento in corso ci si deve disfare dei vecchi schemi di riferimento e di tutte le energie che ostacolano il vostro divenire. Non scoraggiatevi e non opponete resistenza. Accettate questa purificazione e osservatela come testimoni, per poi lasciarla fluire fuori di voi, ringraziandola. Rilasciatela, insieme all’inquietudine che crea ancora freno nella conquista della vostra Nuova Vita dimensionale.
Sappiate anche che questi sono momenti di grande lotta tra quello che percepite sia il bene e il male, e l’ombra colpisce soprattutto chi emana Luce. Luce che in questi tempi può essere convogliata creativamente e direzionata laddove occorre, attraverso la vostra consapevolezza conquistata e il vostro divino potere in azione.
Ciò determina una maggior libertà di azione da parte vostra, una più grande capacità di sganciarvi dalla manipolazione globale, una più chiara visione dell’importanza di unirvi negli intenti con le famiglie di luce, che gradatamente state imparando a riconoscere. Tutte condizioni favorevoli che temono coloro che hanno manipolato il vostro DNA tanto tempo fa e che da tempo immemore desiderano tenervi schiavi, assoggettati ai loro loschi progetti di controllo di massa.
In questo momento ancora la vibrazione della paura sul pianeta è aleggiante e, attraverso questa vibrazione, siete più soggetti così a subire l’umano sogno di farvi sottomettere, in quanto il vostro cervello rettile risuona proprio con queste forti emozioni negative. Vi chiediamo di essere forti e pazienti e di agire sempre più creativamente con gli strumenti che vi sono stati trasmessi in questi anni, perdonando coloro che non sanno quello che fanno, in quanto ignorano gli effetti karmici che i loro atti inconsapevoli producono.
Comprendiamo la difficoltà umana di reagire a certi accadimenti, ma quando sentite notizie terribili cercate di essere leggeri e non fatevi prendere dallo scoramento. Inviate subito luce nei luoghi di conflitto e a tutte le creature coinvolte nel dolore. Trasmutate nella Fiamma Violetta tutto il dolore in Amore.
Tutto sta muovendosi verso soluzione attraverso gli uomini di buona volontà che creano la pace prima di tutto in loro stessi e poi fuori di loro. Coloro che desiderano azionare la macchina da guerra, come già sapete, sono poche famiglie la cui origine non è umana e lottano strenuamente per detenere il potere che gradatamente si sta sgretolando attraverso il vostro risveglio e le vostre azioni unite e consapevoli.
Niente per loro è pericoloso quanto la vostra unione di intenti, la vostra coesa partecipazione al bene collettivo, il vostro amore orientato al Tutto.
Se viveste tutti con questi sentimenti attivi nel vostro spazio sacro del cuore, sappiate che nessuno mai potrebbe farvi del male. La soluzione ad ogni problema presente nel vostro pianeta scuola si conquista solo con la consapevolezza interiore e con l’Amore. Niente altro è richiesto.
Ecco che allora aggancereste il Campo delle infinite possibilità e tutti i nodi si scioglierebbero, poiché entrando in contatto con esso emergerebbero tutte le condizioni necessarie al vostro vivere ottimale. L’uomo di Dio conosce molto bene questa Legge universale che non va confusa con il buonismo ma che è integrità morale.
Dio non è buono ma giusto. Dio vuole il vostro bene ma dovete conquistarvelo, vita dopo vita, sperimentando e avanzando per pervenire alla vostra dimora d’origine.
Siete infinitamente amati!
Vi benedicono nel Divino Amore e nella Divina Saggezza
Uriel e Saint Germain
FONTE: OmSaiRam

marinella..{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente