L’INNALZAMENTO VIBRAZIONALE ed I CAMBIAMENTI IN ATTO 2 .. 5 .. 16

L’INNALZAMENTO VIBRAZIONALE ed I CAMBIAMENTI IN ATTO …ecco perchè ci vuole tempo e nessuno ci salverà


5a5d8-gaia-resurrection_of_gaia___desktopography_2012_by_billelis-d5k9kei
Quanta consapevolezza  e rara saggezza in questo messaggio canalizzato da Diana  una nuova amica che ha scelto di condividere alcuni messaggi ricevuti qui sul mio blog….Grazie Diana…troverete la pagina  FB di Diana nel link sotto
In questo momento così particolare, molte persone si sentono perse o diverse. Credono di aver perduto una parte di loro, il contatto con le loro guide, o l’empatia che le guidava a relazionarsi con gli altri. Immaginate un buco nero, profondo, come un vortice che vi risucchia al suo interno. Molte persone ora si sentono così. Hanno perso il loro equilibrio, i loro contatti, la loro empatia. In verità non hanno perso nulla, si stanno solo assestando a questo cambio energetico.
Sono impauriti, spaesati e non sanno cosa fare per tornare ad essere ciò che erano prima. Non torneranno ad essere ciò che erano prima, saranno di più. Riavranno la loro empatia. Riavranno i loro contatti. Riavranno la capacità di guarire. Ritroveranno loro stessi. Qualunque cosa credano di aver perso in realtà ritornerà, ma diversa. Più alta. Più vibrante. Le loro vibrazioni saranno più veloci e più frequenti. Si stanno assestando e devono solo avere pazienza. Non devono fare altro. Non servirà arrabbiarsi, deprimersi, meditare di più o qualunque altra cosa abbiano in mente. Devono solo aspettare e guardarsi dentro. Non devono avere paura e non devono scambiare il loro disagio per solitudine, perchè soli non lo erano, non lo sono e non lo saranno mai.
La pazienza è quel che manca sempre agli uomini. Volevano il cambio energetico ed è arrivato, ma molti credevano che tutto ad un tratto le cose sarebbero cambiate a livello globale. Credevano che da una mattina all’altra l’umanità sarebbe stata più evoluta e multidimensionale. Ci vuole tempo affinchè un’intera civiltà cambi.
Ci vuole tempo affinchè il rapporto con il divino diventi un tutt’uno. Anche le persone consapevoli hanno ora delle difficoltà perchè il cambio energetico scombussola anche loro. Siete tutti collegati gli uni agli altri per cui un cambio energetico nel mondo crea degli squilibri e degli assestamenti in tutti. Ad alcune persone in un modo ed altri in un altro.
Ci saranno persone non consapevoli e non pronte ad accettare questi cambiamenti che tireranno fuori tutta l’oscurità che risiede in loro per cercare di far rimanere tutto com’era prima. Altri semplicemente si rifiuteranno di vedere o di accettare il cambiamento. Altri lo accoglieranno a braccia aperte e cercheranno di equilibrare il loro corpo e le loro emozioni a tutto questo. La libertà di scelta era ed è ancora un punto chiave dell’umanità. Come lo sarà anche in futuro. Nessuno sarà obbligato a seguire queste nuove energie e vibrazioni. Tutti avranno sempre la possibilità di scegliere, per questo motivo era impensabile credere che un cambiamento sarebbe avvenuto dall’oggi al domani.
Nessuna razza aliena verrà sulla terra per portarvi via e salvarvi. Da cosa dovrebbe salvarvi? Dal vostro desiderio di essere dove vi trovate? Non è un caso che siate sulla terra a vivere tutto questo. Avete scelto voi di andarci. Avete creato con noi il pianeta in cui vi trovate ora. Non avete affrontato tutto questo per poi abbandonarlo o attendere qualcuno che vi porti in salvo.
Fin’ora siete stati bambini in questo piano immenso della creazione. Molti di voi ancora sono bambini che credono che i loro genitori arrivino a salvarli e a portarli via. Le nuove energie sono un passaggio di età. Da bambini ora siete cresciuti ed è il motivo per cui non dovete sperare o chiedere che altre forme di vita vi salvino. Dovete farlo voi. Dovete portare amore e compassione tra di voi. Irradiare luce. Generazione dopo generazione la vostra razza si evolverà. Non sono altre forme di vita che vi aiuteranno, ma è l’amore che lo farà.
Diverrete più empatici, più compassionevoli e più intuitivi. Le vostre capacità vi porteranno dove ora nemmeno immaginate di poter arrivare. State crescendo e come tutti gli adolescenti avete paure e dubbi che solo la maturità vi aiuterà a superare. Noi siamo qui vicino a voi. Se ce lo permettete vi aiuteremo. Basta chiederlo. Ma è vostra la scelta.
Vi possiamo tenere la bicicletta mentre voi imparate a non cadere, ma non possiamo pedalare al vostro posto. Lo stesso si può dire delle altre forme di vita dell’universo. Avete attirato l’attenzione di molti e lo sguardo è su di voi. State crescendo e noi stiamo gioendo di questa vostra nuova consapevolezza.
Siete solo all’inizio e la strada è ancora lunga di fronte a voi, ma noi vi saremo vicini per tutto il tempo come abbiamo sempre fatto.
Imparate ad amarvi per le creature splendide che siete, ma soprattutto imparate ad amare voi stessi e a capire che pur in difficoltà, la luce che vedete negli altri risplende anche in voi e anche in tutti coloro che non sono pronti e non accettano questo passaggio da una energia all’altra.
Siete adolescenti, ma tra voi ci saranno sempre dei bambini che si rifiutano di crescere. E’ la libertà di scelta, la vostra divinità, ciò che vi rende così diversi da altre forme di vita vicino a voi...
Entità di luce attraverso Diana...

Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

 

 
marinella......{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente