La Battaglia Finale: Messaggi alieni riportati dagli Addotti, parlano dell’arrivo di una Grande Rivoluzione..3...8...19

La Battaglia Finale: Messaggi alieni riportati dagli Addotti, parlano dell’arrivo di una Grande Rivoluzione

Dr. Gennaro Pepe

Messaggi alieni riportati dagli addotti presagiscono il sopraggiungere di una grande rivoluzione e ci esortano a prepararci sia spiritualmente che materialmente al mutamento in atto.

Un mio paziente addotto che ho in cura presso il mio studio e che possiamo chiamare Franco, è sicuro che gli extraterrestri si manifesteranno pubblicamente molto presto. In verità non è l’unico a pensarlo: quasi tutti gli addotti che seguo provano da tempo una forte inquietudine interiore che, lentamente, si sta trasformando nella chiara sensazione che qualcosa stia per accadere e che “loro” (gli ET) stiano per arrivare.

Tutte queste cose che andiamo apprendendo, i piccoli pezzi del mosaico da ricostruire dovranno per forza avere un tempo ed uno spazio in cui evolversi e realizzarsi. In altri termini, non parliamo di eventi che non accadranno mai o che avverranno in un tempo molto lontano ma di fatti – assodato che siano veri – che dovranno necessariamente avere luogo e, probabilmente, molto presto.

Le sensazioni, le intuizioni, le premonizioni, poiché nascono nell’emisfero destro del cervello che è atemporale, non sono perfettamente databili, ma è pur vero che gli avvenimenti di cui veniamo a conoscenza per loro tramite, prima o poi accadranno. Quindi, si presuppone che le informazioni sul futuro dell’Umanità, trasmesse in questi anni dagli alieni tramite i loro contatti terrestri, dovranno realizzarsi presto.

Noi sappiamo che i rapiti sono persone preparate ad affrontare una situazione planetaria non molto piacevole, attraverso la quale, però, una parte dell’Umanità stessa potrà finalmente effettuare un salto di coscienza che permetterà di vivere in armonia con l’ambiente che ci circonda e con le energie spirituali a noi vicine. Questo rappresenta il panorama tratto dal lavoro da me svolto negli anni con gli addotti.

Il momento delle scelte è vicino

Ebbene, se ci guardiamo intorno o semplicemente scorriamo le pagine dei giornali, non vi sembra che ci troviamo già in una situazione spiacevole? Terremoti, uragani, disastri ambientali di ogni genere. Tante bestialità che l’uomo continua a commettere non possono che farci pensare che abbiamo quasi raggiunto il fondo. Dunque perché non ammettere che forse, tra breve, accadrà un “qualcosa”? Qualcosa, che comunque sia, porterà ad uno sconvolgimento positivo.

Credo, quindi, che quello in cui stiamo vivendo potrebbe essere lo scenario adatto alla comparsa degli alieni ed il momento in cui gli addotti potrebbero svolgere il compito che è stato loro assegnato. Il discorso si complica, ma in un certo senso diviene più chiaro, se a tutto questo abbiniamo l’aspetto spirituale che spesso emerge dai discorsi degli addotti: in quest’ottica, infatti, il grande mutamento, lo sconvolgimento, quel “qualcosa” a cui accennavo prima, diviene il campo di battaglia finale dell’eterna lotta tra le forze del bene e le forze del male.

Parlo di scontro finale perché si tratta di un cerchio che si chiude dopo migliaia di anni. Ipotizzerei che gli eventi di cui saremo testimoni avranno una doppia valenza, sia fisica che metafisica, ovvero influiranno sulla materia ma, soprattutto, sullo spirito. Forse avremo bisogno proprio di una rivoluzione come questa, per arrivare a conoscerci meglio e raggiungere una maggiore consapevolezza di cosa significhi scegliere il bene o scegliere il male.

Articolo del Dr. Gennaro Pepe – Gennaro Pepe è un medico psicoterapeuta ed ipnoterapeuta, si occupa del fenomeno dei rapimenti alieni, o più precisamente, delle interazioni tra Umani e Alieni. Ha costituito un gruppo di supporto, grazie allo studio scaturito dal lavoro effettuato su numerosi soggetti che riscontravano una simile esperienza alle spalle.

Fonte: http://www.segnidalcielo.it

La Bibliografia del Dio

Il segreto della creazione

di Cinzia Molettieri, Gennaro Pepe

Il Dottor Gennaro Pepe, medico e psicoterapeuta, ha coordinato per venti anni un gruppo di ricerca, mediante ipnosi regressiva, sul fenomeno dei "Rapimenti Alieni".

I risultati, a suo dire, sono stati così rilevanti, tali da ribaltare completamente il tema centrale del fenomeno come lo si conosceva sino ad oggi, cioè il rapimento di terrestri da parte di entità extraterrestri, in un tema molto più universale ed esistenziale: quello di un progetto divino che investe la nostra coscienza.

Progetto le cui informazioni sono nelle pagine di questo libro. Questa, quindi, non è solo una pubblicazione sulle Abductions, ma contiene le risposte alla loro manifestazione inserendole in un contesto universale, frutto di sedute di ipnosi e di canalizzazioni.

Le seguenti parole del dottor Pepe esprimono bene i contenuti che vi troverete: "Vista la grandiosità delle cose di cui venivo a conoscenza, la convinzione che si faceva strada dentro di me era che il fenomeno fosse molto più esteso di quanto si pensasse e che avesse una portata globale. Questo poi è stato confermato nel tempo. Non basterebbero tre libri per raccontarvi le cose meravigliose, vissute, sentite e conosciute in questi anni di ricerca, ma qui ho solo voluto descrivere in minima parte quello che è stato l'iter che ha portato a questo libro, a ciò che troverete scritto nelle sue pagine, frutto della canalizzazione di Cinzia Molettieri".

...

Login utente