la canalizzazione ....14....10....20

Ciao Mary ti invio di seguito la canalizzazione ricevuta dai MAESTRI aKASHICI PRIMA DEL cOVID 02/03/20

Sono giorni di riflessione, di cambiamento profondo e di nuove consapevolezze.

Probabilmente sono riaffiorati ricordi, emozioni, traumi e dolori del passato che credevate di aver superato.

State bruciando Karma, state elaborandogli ultimi irrisolti di questa ed altre mille vite.

L'Universo vi sta riproponendo vecchie dinamiche per permettervi di comprendere, perdonare ed integrare ciò che è stato.

Se vi siete sentiti molto stanchi, malinconici...se avete avvertito la necessita' di isolarvi, di chiudere il mondo fuori di voi...se avete avuto emicranie, tachicardie o malesseri fisici, non temete non siete vittime di malattie, bensì è in atto un processo di pulizia profonda dentro voi.

La vostra energia si sta innalzando a livelli mai raggiunti prima per permettervi di allinearvi all'energia della griglia cristallina che avvolge la terra.

E' in atto un grande assestamento energetico, necessario per effettuare il salto quantico verso un nuovo paradigma<.

Il vostro corpo fisico deve adattarsi alla profonda trasformazione del vostro copro di luce, ma la materia, come ben sapete, è piu' densa dell'energia che alimenta la vostra parte aurica.

Da oggi inizierete a sentivi maggiormente collegati al vostro sé, in profonda comunione con tutto ciò che è.

Non abbiate paura se avvertirete ancora per qualche giorno una sorta di malessere fisico od emotivo, state lasciando andare un carico pesantissimo.

E' il momento di armonizzare l'energia maschile e femminile che coesistono in voi, per creare l'uomo e la donna nuova...unione di intenti e di cuore...tutto questo per superare la separazione e tornare a quell'uno di cui vi sentite parte.

Se volete attraversare questo difficile momento di transizione restate uniti, non create barriere, camminate sul sentiero guardandovi negli occhi senza vedere nell'altro un nemico, ma semplicemente un fratello7sorella in difficoltà come voi.

E voi anime di luce, che avete scelto di essere qui ora, sostenetevi e fluite con gli eventi, ma rimanete centrati e vigili.

Dovete essere come il guardiano del faro: pronti a portare luce nella tempesta.

Ci sono individui che pensano che l'unico modo per ottenere ciò che vogliono sia creare dramma, guerre, epidemie e dolore, ma non consentitevi di farvi schiavi delle vostre stesse paure.

L'altruismo, la compassione, la cura per gli altri vinceranno sull'odio, l'egoismo e l'indifferenza, solo se ognuno di voi farà la sua parte.

Si passerà attraverso lo squilibrio per giungere ad un nuovo modo, ma ora tutto questo è necessario.

Quello che l'umanità vivrà a breve è una prova iniziatica, è indispensabile che impariate a non reagire agli attacchi, portando la pace, prima che fuori, dentro i vostri cuori.

Tutte le anime che sono qui è perché lo hanno scelt, tutti insieme avete creato ciò che accadrà.

Per quanto riguarda te e le altre anime in cammino da tempo, ricordate che avete la maestria per superare e sostenere il cambiamento.

I semi di una nuova umanità vengono ora gettati con voi.

 

poi ho ricevuto altri msg per me ed altre anime a me vicine

Un abbraccio Sabry

 

Login utente