La chiave della gratitudine..............4.....1....16

 

La chiave della gratitudine

 

 

grazie di cuore

 

Tutti i Maestri del mondo hanno fatto ricorso alla gratitudine, perché sapevano che è una delle massime espressioni d’amore. Sapevano che nell’essere grati, rendevano la loro vita perfettamente conforme alla legge. Perché credi che Gesù rendesse grazie prima di compiere un miracolo?

Ogni volta che provi gratitudine dai amore, e ciò che dai ricevi. Che tu ringrazi una persona o ti senta grato per un’automobile, una vacanza, un tramonto, un regalo, una nuova casa o un fatto emozionante, tu stai trasmettendo amore, e di rimando riceverai ancora più gioia, salute, soldi, esperienze fantastiche, relazioni meravigliose, opportunità.Provaci tu ora. Pensa a qualcosa o a qualcuno per cui sei grato. Puoi anche scegliere la persona che ami di più al mondo. Concentrati su di lei e pensa a tutte le
qualità che ami di lei e per cui le sei grato. Poi, a voce alta o nella tua mente, ripetigliele tutte come se fosse lì con te. Elencale i motivi per cui le ami. Puoi ricordare momenti o casi particolari, iniziando così: “Ti ricordi quella volta che…”. Mentre lo fai, senti come il tuo cuore e il tuo corpo si riempiono di gratitudine.

L’amore che dai con questo semplice esercizio ti ritornerà nella relazione, e in ogni altro aspetto della tua vita. Ecco quant’è facile dare amore attraverso la gratitudine.Albert Einstein è stato uno dei più grandi scienziati mai esistiti. Le sue scoperte hanno rivoluzionato la nostra percezione dell’Universo. Quando gli venivano poste domande sui suoi risultati eccezionali, Einstein non faceva che ringraziare i suoi predecessori e colleghi. Una delle menti più brillanti al mondo ringraziava altre persone per il loro grande contributo… un centinaio di volte al giorno! Ciò significa che almeno cento volte al giorno Einstein esprimeva amore.

Ti stupisce ancora che la vita gli abbia rivelato così tanti segreti?

The Power – Rhonda Byrne

 

MARINELLA..{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente