LA COSCIENZA CHE CHIAMI CON TANTI NOMI..SEI TU...........22.....8.....16

LA COSCIENZA CHE CHIAMI CON TANTI NOMI..SEI TU

bambini-indaco-e-cristallo

Chiare le parole di Gesu quando diceva “solo chi tornerà bambino entrerà nel Regno dei Cieli”. La Nostra Saggezza e il Portale dei Mondi e’custodito li.
Solo dopo esserci riconciliati con quella parte possiamo accedere alle Sue Memorie.
Le Memorie di un bimbo/a che da poco tempo ha salutato Casa.. ne ricorda ancora il profumo, le leggi, e il Disegno per cui è valsa la pena salutarla (in parte) per qualche anno .. Un Viaggio in un Mondo un po confuso ma meraviglioso.

Sei venuto in questa Terra come una Spada, per portare la Chiarezza. Puoi essere stato avvolto dalla nebbia ma non ce nebbia capace di spegnere un Fuoco. Ed ecco, quella Bambina/Quel Bambino/che eri, Sono un Fuoco. È li quel Fuoco: dentro di te.
Siediti di fronte a lui e ascolta anche senza capire. Con umiltà respira la Magia di quelle Fiamme Sacre. Lasciati scaldare dal suo calore. Non chiedere come si fa.
Basta la volontà di volerlo celebrare.
Fino adesso hai letto libri, sei andato a scuola, hai fatto corsi, hai i titoli di studio che volevi ottenere.
Adesso sei pronto per ascoltare il Maestro.. non lo incontrerai fuori, ma solo dentro. Ti aspetta da sempre. Aspetta che tu ti diriga nel Suo Tempio..quel Tempio che dimora in Te.
Un Tempio che si attiva dentro la tua cameretta, in una chiesa, di fronte al Mare. Quando concedi alla Tua Coscienza di parlare e a te stesso di ascoltare, quel Tempio prende forma invisibilmente intorno a te.
Ovunque Tu Sia. E’Sempre Lui. La Casa del Cuore. Ora è tempo di ricordare, non di imparare. Ora è tempo di trovarsi e non di cercare. Ora è tempo di essere, e non di apparire. Ora è tempo di Vivere, e non di dormire. Ora è tempo di Creare, e non di sognare.
ADESSO e’il tempo di Amare.
C’è solo un viaggio da compiere dentro il viaggio: Partenza dalla mente, con destinazione Cuore. Ti verrà a prendere Ciò che di piu Sacro potrai mai incontrare: LA TUA COSCIENZA.
Ti parla attraverso ogni cosa, ogni volto e ogni voce. Avvrebbe solo il piacere di essere riconosciuta dentro il tuo Stesso Sguardo quando ti Specchi: perche la cerchi ovunque tranne che a Casa Sua. E lei ti deve correre dietro, si deve mascherare perche ti fidi piu dell esterno che del tuo interno.
Gli dai ogni giorno tanti Nomi, ma non la chiami mai col Suo , che e’il Tuo.
Ti aspetti da tanto tempo..non rimandare ancora.il Viaggio proseguirebbe senza di Te.. Chi Osserverà la Meraviglia, chi vivrà gli incontri al tuo Posto? Senza la Tua Presenza il Disegno non può accadere.
Con Amore,

Sara Surti

*riproduzione consentita solo con citazione della fonte – il testo fa parte di un libro di Sara  in prossima uscita

Pagina FB https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/?fref=ts

Bacheca di Sara FB : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=ts

Le Sessioni Individuali

I SEMINARI

http://www.sarasurtilaviadelcuore.com

 

GLI ANGELI E LA VIA DEL CUORE

MARINELLA...{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente