La Luce Divina sta inondando l'Universo

La Luce Divina sta inondando l'Universo...il passaggio d'Era è ormai in atto,il famoso salto quantico atteso da millenni sta avvenendo,e questo momento del "tempo lineare" si può definire transitorio,nel senso che sono presenti contemporaneamente due livelli di vibrazione diversi: la vibrazione della materia pesante propria del mondo attuale,con tutte le sue manifestazioni dualistiche, e la vibrazione di livello superiore di natura spirituale e non duale,ma allineata al Divino,alla Creazione.

Il problema principale di questa generazione animica è insito nello stato vibrazionale,che a sua volta dipende dal grado evolutivo raggiunto raggiunto negli ultimi 2000 anni, e che consente o non consente di allinearsi all'Energia Cosmica o meglio all'Energia Cristica che sta fluendo nell'Universo.

Apriamo una parentesi:esiste la cosiddetta "Legge di Risonanza" percui ciascun Essere sente solo ciò che corrisponde al suo piano di frequenza e questo vale per tutte le cose visibili ed invisibili, motivo percui se di fronte a certe affermazioni si sente una risposta interiore,allora è segno di allineamento verso tale verità...qualunque essa sia, questo per aiutare a leggere le parole non solo con gli occhi, ma con il cuore!

L'allineamento all'Energia Cristica,quella della Creazione, consentirà a tutti gli Esseri risonanti a tale vibrazione di sentire sensibilmente i cambiamenti in atto,che sono squisitamente di natura spirituale ma non solo,poichè qualsiasi cambiamento interiore porta anche il cambiamento esteriore,nella materia. Siamo sul piano della percezione,ma andiamo al piano successivo...ciò che sta avvenendo sotto i nostri occhi è la realizzazione del Piano Divino che prevede in periodi ciclici l'innalzamento di frequenza ed il passaggio allo stadio superiore sia degli universi che dei loro abitanti (salto quantico) e qui siamo appunto noi tutti...

Il Cristo 2000 anni fa venne a seminare tra gli uomini le perle del Padre,per aiutare l'evoluzione umana, per portare l'Amore come Via unica da seguire per evolversi...oggi il Cristo tornerà per raccogliere i frutti...Il frutto maturo sarà il cuore aperto all'amore incondizionato. E' vero che ci sarà un'altra dimensione,un'altro Universo,come è vero che la terra resterà dov'è nello spazio-tempo attuale,in cui attraverserà i cambiamenti necessari per la sua rinascita,in compagnia di tutti coloro che non saranno riusciti a compiere il salto evolutivo.In questo periodo transitorio tutti attraverseranno la grande prova che metterà in condizione lo spirito di emergere chiaramente e quindi di andare verso la direzione che gli appartiene,in altre parole sta cominciando semplicemente l'Apocalisse,che definitivamente opererà la divisione del grano dalla pula.

Apparentemente può sembrare un fatto drammatico,e lo è per il corpo,ma dal punto di vista spirituale è normale all'evoluzione,quindi perfetto ed allineato alle Leggi Divine.
Tutto ciò che è stato creato è tale per il solo scopo di far evolvere le anime attraverso prove,le esperienze nei piani densi della materia,ma è solo una realtà virtuale, mentre la realtà vera è solo quella dello spirito,che è parte di Dio che è parte del Tutto che è Uno.
Aprite i cuori e sentite l'Energia dell'Amore Cristico,la forza della Creazione ed incarnatela,siate Amore,siate UNO con il Tutto, questo sarà il salto quantico...
"UNO sarà preso e uno sarà lasciato"...

  • Categoria

  • Licenza

    • Licenza YouTube standard

Login utente