LA MATERIA SI STA TRASFORMANDO…IL “SENTIRE” DI DUE GRANDI MAESTRI

 

LA MATERIA SI STA TRASFORMANDO…IL “SENTIRE” DI DUE GRANDI MAESTRI

 

mondoamore06

La Grande  purificazione che tutti noi stiamo vivendo passa in primis  attraverso la purificazione della materia… Considerare solo il lato spirituale della manifestazione rivela che abbiamo  ancora problemi irrisolti con la nostra  fisicità  …e con le emozioni legate ad essa…Materia e spirito nella nostra dimensione sono tuttora inscindibili e dunque il lavoro di trasformazione ed evoluzione è fatto partendo dall’ unione dei due aspetti e non dalla separazione…Separare gli ambiti significa continuare ad essere separati da noi  stessi…e da tutto quello che ci circonda…Il fuoco Purificatore così chiamato dal grande maestro Peter Deunov…forgerà  la materia  attraverso un percorso evolutivo che accompagnerà lo spirito nel suo lavoro di elevazione….

Estratto dall’ultima profezia del Maestro Peter Deunov

“Sta già accadendo un graduale miglioramento nei pensieri e sentimenti degli umani, ma ognuno sarà presto soggiogato dal Fuoco Divino che purificherà e preparerà tutti per la Nuova Era. Così l’individuo si eleverà ad un grado superiore di coscienza, cosa indispensabile per la sua entrata nella Nuova Vita. Questo è ciò che si deve comprendere per “Ascensione”.

Passeranno alcune decadi prima che questo Fuoco arrivi e questo trasformerà il mondo portando una nuova morale. Questa onda immensa giunge dallo spazio cosmico ed inonderà tutta la Terra. Tutti coloro che vi si opporranno saranno spazzati via e trasferiti altrove. Anche se gli abitanti di questo pianeta non sono tutti allo stesso grado di evoluzione, la nuova ondata sarà percepita da tutti. E questa trasformazione non toccherà solo la Terra ma l’insieme di tutto il Cosmo.

La cosa migliore e l’unica che l’individuo può fare ora è di rivolgersi coscientemente a Dio e migliorarsi per elevare il proprio livello di vibrazione, così da trovarsi in armonia con la potente ondata che presto lo sommergerà.

Il Fuoco di cui parlo, che accompagna le nuove condizioni offerte al nostro pianeta, ringiovanirà, purificherà, ricostruirà ogni cosa: la materia verrà raffinata, i vostri cuori saranno liberati dall’angoscia, dai problemi, dall’incertezza e diverranno luminosi; ogni cosa sarà migliorata, elevata. I sentimenti, i pensieri e gli atti negativi saranno consumati e distrutti.”….

 Estratto dall’ Ultima Conferenza del  Maestro  Samael Aun Weor “L’anello di Alcione” 1977

“Non vi stupite dunque se vi dico che le radiazioni ignee o le radiazioni vivificanti degli atomi di Alcione altereranno le molecole della materia e trasformeranno la natura. Questa radiazione che impregnerà l’atmosfera della Terra avrà per effetto che non ci sarà più veramente la notte per duemila anni. Tutta la Terra sarà avviluppata da questa radiazione e non avrà più bisogno della luce del Sole per vedere.Questa radiazione che bagna la terra, illuminerà anche le caverne più profonde, e per duemila anni non ci sarà più notte; sarà come una lunga giornata ininterrotta, senza oscurità. Questo è conosciuto da lungo tempo dagli Iniziati, ma gli scienziati non sono ancora pronti ad accettarlo. Quello che vi sto spiegando, non è altro che la verità, ma questa verità, essi non potranno accettarla, perché non concorda con le loro teorie attuali.

L’organismo di tutti gli esseri umani sarà modificato, anche quello delle piante e degli animali. Molte piante che non esistono ancora, molte specie di animali i cui geni sono già introdotti al fondo dei mari, nelle cavità delle rocce o nelle montagne, saranno vivificati da questa radiazione e di conseguenza verranno all’esistenza. Un tale avvenimento si produce approssimativamente ogni diecimila anni. E’ avvenuto precedentemente ed avverrà ancora nel futuro perché, ubbidendo al transito celeste, il nostro sistema solare dovrà ripassare attraverso l’anello di Alcione.”….

 

Tutti i grandi iniziati parlano di trasformazione della materia …e noi non possiamo negarne l’evidenza…L’essere umano già si sta trasformando…e il nostro corpo ne è il testimone principale…e TUTTI chi più chi meno risentiremo fisicamente  della trasformazione…

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Login utente