Le forze oscure.....31.....5.....20

RICHIESTA DI AIUTO NEL GIORNO DELLO SPIRITO SANTO.{#emotions_dlg.cuore}

PREGHIERA DI INVOCAZIONE DAL CUORE ALLO SPIRITO SANTO.{#emotions_dlg.clap}

Madre terra ti invoca con tutto il cuore amato S. Santo. 

Tu che avvolgi con lo stimolo del Tuo grande Amore l'universo intero,

tocca con il Tuo potente impeto il cuore degli uomini.

Non permettere che le forze oscure ottenebrino le nostre menti. I figli delle tenebre si vogliono impadronire della terra, vogliono sottomettere gli uomini per renderci simili a dei robot.{#emotions_dlg.sad}

I figli della Luce sono fortemente pressati dai figli delle tenebre: poteri occulti che vogliono governare il pianeta.{#emotions_dlg.nono}

Abbiamo bisogno di TE SIGNORE GESU'.{#emotions_dlg.surrender}

L'uomo è influenzato da MESSAGGI SUBLIMINALI e, non solo, che rendono le menti assoggettate e deboli al loro servizio. Vogliono renderci simili a loro modificando il nostro cervello con lusinghe di potere. Eserciti di uomini stanno divulgando violenza, rabbia, distruzione e sottomissione del fratello in ogni luogo della terra. 

Il tempo che Tu amato Cristo Gesù avevi annunciato è giunto.

Noi guerrieri della Luce chiediamo che, attraverso lo S. Santo, ci sostieni donandoci il Tuo Sacro Fuoco per avere la forza di non compiacere alle forze delle tenebre che stanno apertamente manifestando il loro, ormai non più occulto, volere distruttivo.

Tu hai promesso e sugellato attraverso, il TUO battesimo del fuoco, che la Potenza dello Spirito Santo, sotto forme di lingue infuocate, si sono posate sul capo degli uomini PER PROTEGGERLI DAL GRANDE DISTRUTTORE CHE NON CONOSCE AMORE.

Oggi, nel giorno delle Pentecoste, Ti preghiamo di intervenire con il Tuo S.Esercito Angelico per sostenere i figli della Luce che tanto Ti amano e TI seguono con eterna devozione e fiducia . IN CORO TI PREGHIAMO " VIENI GESU'". 

IL GRUPPO DEL LAGHETTO DI BORIMA.{#emotions_dlg.cuore}

Con amore Marinella e il gruppo Cristico.Bacio

GRAZIE GESU'CRISTO, IL SANTO MESSAGGERO DI DIO{#emotions_dlg.cuore}

Login utente