LIBERARE L’ESSENZA : IL RITORNO DELLA GIOIA,......23.....8......16

LIBERARE L’ESSENZA : IL RITORNO DELLA GIOIA

|

abundance-ebook

Salve a tutti amici e lettori della mia pagina, mai come ora è importante la vostra luce per illuminare il mondo, lei è la vostra vera essenza, il centro divino che custodisce in sé il vostro posto nel mondo, la memoria reale di ciò che siete !!!

La terra adesso necessità della vostra luce , intesa come gioia vita e potere creativo , in connessione con la vostra sorgente di amore e vita.

Spezzate dunque le catene dell’ego e lasciate che la vostra essenza si espanda nel mondo , proferite parole di amore e luce, amate i vostri bambini e lasciateli liberi di giocare e di essere gioia perché quella stessa gioia farà vibrare la terra e gli interi universi .

Inviate amore e luce ai bambini abusati a cui vengono tolti sogni e vita.

L’oscurità tiene prigioniera l’essenza dei bambini e delle donne perché nei loro cuori più che mai vive il regno dei cieli.

Uscite dall’oscurità adesso semplicemente splendendo nella vostra luce.

Perché l’amore che emanerete come un’onda cosmica raggiungerà l ‘universo e lo stesso rifletterà sulla terra amore e benedizioni affinché un nuovo stato dell’essere si radichi sulla terra a favore dell’amore per le donne e per tutti i bambini del mondo .

Che la gioia ricolmi i vostri cuori e contagi il mondo intero !!

Vi abbraccio con amore nel cuore

Stefania Croci

mstefaniacroci©copyrightFloriterapiAngelica2016

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.

Grazie per il vostro aiuto a diffondere la luce

Qui  troverete la bacheca FB di Stefania : https://www.facebook.com/mariastefaniacroci?fref=ts

QUI il suo Blog: https://floriterapiangelica.wordpress.com

Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

 

marinella...{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente