MESSAGGIO.

Una carezza sul cuore aiuta l'alchimia dell'anima a trovare la grande Quiete. Questo è il mio dono per te amata madre. I canti degli angeli creano armoniose dolci note che deliziano le infinite multicolori sfere celesti. i suoni celestiali delle arpe e dei violini vibrano incessantemente su ottave superiori e richiamano al risveglio la Sacra Nota dell'amore presente nel Cuore unitario di ogni creatura.

Chiunque, nessuno escluso, è raggiunto da questo Sacro Suono e non appena l'anima si apre all'ascolto improvvisamente viene rapita da un senso indefinibile di un costante presente Unitario. Il prana è il cibo luminoso che nutre ogni essere vivente, spazio tempo è avvolto da una grande tela di piccoli infiniti fili dorati, visibili anche ad occhio nudo, che silenziosamente, costantemente, alimentano la vita in ogni dimensione. Saper intelligentemente dosare, un pò di io e un pò di DIO, CREA L'EQUILIBRIO NECESSARIO ALL'UOMO PER TROVARE LA FORZA necessaria di spiccare il volo animico verso il SOLE.

La resa e l'abbandono alla corrente della vita è il mezzo più veloce per realizzare la fuori uscita dal sogno e trovare la vera realtà dell'essere multidimensionale di LUCE.

La spirale Sacra è la via Maestra dove, tu madre, con altre anime festanti stai percorrendo. Maestri e Angeli sussurrano al vostro orecchio interiore le corrette azioni in modo che possiate agire in armonia con la NOTA DELL'AMORE che generosamente, incessantemente, richiama a SE' la SUA intera Creazione.

Immagina la PACE, vivi la PACE, e PACE nel vostro mondo sarà, E'.

Una carezza, da cuore a cuore, per l'eternità. Grazie mamma.. 

   

Login utente