Messaggio del 2012 / 13...........4.....2....18

 

Messaggio del 2012 / 13

Trattenetevi nel disperdere energie e concentratevi su ciò che in voi necessita al momento presente, è IL MOMENTO DELL'AZIONE mettete in pratica ciò che avete integrato e supportatelo con fermezza perchè è da quanto voi siete lineari con il vostro pensiero che si può manifestare la forza che dalla fonte giunge copiosa.

Ponete la vostra attenzione sulle mete raggiunte..questo vi darà la forza necessaria per incidere sulla roccia il vostro già avente.. se la vostra attenzione primaria è rivolta alle leggi del cuore universale allora egli non potrà non corrispondere al vostro cuore con sembianze umane.. il battito del cuore divino risuona in coloro che sono in sintonia con la volontà determinazione e coerenza di quello che avete nel tempo compreso integrato e sperimentato.

Comprendere che la vostra coscienza personale contiene l'intera coscienza è l'inizio della vera trasformazione. È il vostro condizionamento mentale che blocca l'espansione della stessa. sapere che tutto è interconnesso non basta ..è sentirsi interconnessi che automaticamente rivela al singolo l'intero.

c'è un filo conduttore che vi collega gli uni agli altri e il vostro incontro ha un suo sacro perchè, questa realtà è stata da voi compresa nel vostro profondo? Il contatto con l'eternità è nel tempo presente ma essendo mediato dal pensiero non vi può dare che la percezione di questa multidimensinalità. Quello che divide non è altro che un semplice saltino quantico,una coscienza espansa è in grado di percepire diverse sottili vibrazioni di luci e colori che sono al di la di questo cosmo materiale…

QUANDO LA COMPASSIONE VIBRA NEL CUORE i vari limiti svaniscono come neve al sole e l'indistruttibilità dell'A more si rivelerà in tutta la sua magnificenza creatrice. Le tante informazioni che l'uomo sta imparando punto per punto con tanta fatica verranno assorbite in grande quantità.

Quando lo schermo mentale perderà la sua densità allora potrete voi stessi vedere le infinite diversità di vibrazioni luminose che al di la del velo la coscienza contiene. Gesù ha detto” anche se possedete la conoscenza di come sono strutturati i mondi , ma non avete nel cuore la compassione non potrete far parte di questi mondi , vi rimarrà solo la conoscenza... La via per poter penetrare nell'infinita vibrazione è la via del cuore ..in esso c'è la risposta della vostra amorevole ricerca...

Siete aiutate da vibrazioni predisposte a raggiungere la vostra attuale comprensione, e dato che non siete scienziati ma persone che, seppur intelligenti, non hanno necessità di spiegazioni olografiche dettagliate ma di indicatori indirizzati verso le atte nozioni di cui dovete diventare consapevoli nel qui ed ora ..L'esistenza accorre sempre dove c'è una vera volontà di crescere, capire, per aiutarvi lungo il cammino della consapevolezza di che meravigliosi esseri di luce voi siete, siamo.. buon viaggio nel tempo e oltre lo stesso dalla coscienza alla coscienza .

MARINELLA..{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente