Movimenti energetici attuali.. Grazie

Certamente sta cambiando un periodo epocale. Ecco perché chiunque divulghi sinceri valori di pace ed agisce nel Bene trova tanto ostruzionismo: mentre chi semina odio, pubblicamente o privatamente, viene spesso segretamente appoggiato da occulti poteri, anche quelli che mai vi potreste immaginare. Segui semplicemente il flusso della Coscienza Cristica con fede e abbandono, lasciati ispirare  dal tuo cuore, egli sa ciò che necessita per trovare un valido terreno che possa ancorare le verdi piante. Rilasciate ogni blocco, dolore , risentimenti negativi, in modo che vi possiate aprire alla potente vibrazione della compassione che ha il potere di trasformare ogni frequenza inferiore.

Il Maestro Cristo sente il richiamo della vostra vibrante coscienza ed è per questo che vi è accanto innondando il vostro essere di potenti onde d'Amore che, rafforzando la vostra fede, uniti possiate attraversare indenni la buia notte dell'anima =infinite tentazioni occulte che vogliono rallentare, se non fermare, il vostro ritorno all'equilibrio che governa il cosmo intero.

TUTTO SI STA SVOLGENDO SECONDO UN ARDITO PROGETTO. ESPANDETEVI CON FIDUCIA ATTRAVERSO LA CONOSCENZA DELLE NUOVI INFORMAZIONI CHE A VOI STANNO GIUNGENDO COPIOSE.

Nave briosa ha un porto da raggiungere e tutto l'equipaggio si sta impegnando a collaborare con ardore e passione perchè il destino si possa compiere.

Buona traversata dolci anime che avete scelto di seguire il Maestro del CUORE.

*************************

Marinella{#emotions_dlg.cuore}

 

 

 

Login utente