Onde di Luce........................12.......11.....16

)*(Stazione Celeste)

 

Talia

 

Emissario della Terra Interna

Canalizzata da Stefania Croce

Onde di Luce

 

 

Care Sorelle e Fratelli, benvenuti! Vi circondo in un cerchio d'Amore luminoso in cui attingere nutrimento dalla Fonte Sacra. Infiniti colori, provenienti dalla Nostra dimensione, si uniscono alla Vostra Scintilla Divina creando una danza in continuo movimento. E' pura gioia incontrarti e Ti ringrazio per questa sacra opportunità.

 

Qui a Moanja siamo felici perché vediamo che state risvegliando il potenziale Divino insito nel DNA. Osserviamo quanta attenzione stiate ponendo nelle scelte operate ogni giorno. Questo è l'atteggiamento utile per lasciare andare i condizionamenti di cui è intrisa la mente inferiore. Siate coraggiose, siate inamovibili. Non lasciatevi fuorviare dagli input esterni. Continuate a mantenervi sulla frequenza dell'Amore. Ogni decisione sia basata su questo. E' solo l'Amore che conta. Solo questo! Quando Tu passerai dall'altra parte del velo avranno un peso rilevante le scelte che hai compiuto in vita. Non ci saranno alibi o scuse. No! Saranno valutate la quantità e qualità di Amore che hai espresso nella vita. E attraverso questo bilancio verranno poste le basi per la prossima incarnazione. Dunque comprendi quanto sia importante interiorizzare questo concetto?

 

Ci vuole coraggio per rompere gli schemi. Ancora di più a prendere in mano la propria vita e assumersi la responsabilità della propria felicità. Questo significa essere autentici e fedeli a sé stessi. Se stai leggendo queste parole è chiaro che hai intrapreso un percorso di consapevolezza, per questo, non puoi nasconderti dietro ad alibi. Questo pone il potere personale nelle Tue mani. Forse ad alcune di Voi si smuoveranno emozioni disturbanti. Potrebbero emergere domande tipo: “Per Me è troppo! Da dove inizio a riprendere in mano la Mia vita? Ho già fatto delle scelte che condizionano fortemente il Mio destino, è troppo tardi per cambiare!”.

 

Ti prego abbi fede e fiducia. Tu non sei sola, c'è Dio con Te, o meglio, dentro Te. Non devi neppure andare fuori a cercarlo, Lui è già manifesto. Se Ti sintonizzi sulle frequenze della Scintilla Divina posizionata nel Cuore diventa tutto molto semplice. Molto più di quanto immagini.

 

Mentre sto trasmettendo le parole utili per l'articolo al canale, siamo in una bella località di mare. Ho chiesto gentilmente a Stefania di trovare un posto dove Io e Lei fossimo isolate e tranquille di fronte al mare. Qui vedo che la Sua ispirazione viene ulteriormente potenziata, così può collaborare anche la Sua parte Divina. Poche righe fa ha interrotto l'ascolto della Mia voce. Sono giunti improvvisamente diversi gabbiani che hanno cominciato a volare in cerchio, sfruttando le correnti ascensionali, sono scesi in picchiata a pochi passi da lei attirando la Sua attenzione. La stavano invitando a librarsi nell'aria con Loro e giocare. Un invito a vivere in questo modo il contatto con il Sé Divino.

 

Questa digressione é voluta. Questo esempio mostra quanto la realtà contenga tutto ciò che Ti serve per comprendere ed evolverti. E' tutto sempre alla Tua portata, basta rimanere presenti a ciò che accade e rilassarti. Gli Anziani desiderano Ti giunga un messaggio semplice e pratico che possa essere subito fruibile nella vita.

 

Per tornare a Noi. Dio Ti aiuta al di fuori, nella realtà, soprattutto facendoti incontrare dei segnali. Un po' come nelle Vostre fiabe esistono i protagonisti che devono superare delle prove. Hanno a disposizione degli aiuti che spesso non sanno di avere. Allora intervengono dall'esterno dei segnali che portano il protagonista a esprimere tutto il Suo potenziale per risolvere il blocco in cui vive. Così scopre talenti incredibili che lo aiutano a riconoscersi nella propria matrice Divina. Ebbene questo è ciò che accade nella vita e non solo nella Vostra dimensione.


 


A Lemuria utilizziamo molto le fiabe e le metafore sia per i bambini che per gli adulti. Ne abbiamo di bellissime. Credo che tra poco avrò la possibilità di raccontarne e condividerne con Voi.


 


C'è una storia nella Vostra Dimensione che amo molto: Pollicino. Mi piace il passaggio in cui il protagonista, per fare ritorno a casa, segue le briciole di pane. Dio e l'Universo fanno proprio così. Mettono davanti a Te degli indizi, basta seguirli per ritrovare la strada. Certo, prima occorre sciogliere le infra strutture obsolete della mente, per poi accogliere i segnali e riconoscerli.


 


Adesso sorge una domanda: “Come faccio a sciogliere quella parte della mente intrisa di giudizi, condizionamenti, pregiudizi, attaccamenti?” Semplice, ne abbiamo più volte parlato: accogliendo e accettando ogni parte di Te. Sarebbe un errore tentare di tacitare una qualche istanza che vuole dire la sua. Equivarrebbe a frustrarti e ciò non fa bene. D'altro canto per tante e tante vite è avvenuto questo. Ora, nella nuova energia, siete stimolati a riprendere in mano la Vostra Divinità ed esprimerla.

 

Dunque se desideri accelerare il processo evolutivo in corso non resta che ascoltarti e rimanere fedele a ciò che senti. Anche se apparentemente la direzione può sembrare sbagliata ricorda che lo Spirito risponde a Dio direttamente. Questo significa che ragiona in termini evolutivi. E cioè, per l'Anima è importante liberarsi di tutta quell'oscurità che ha accumulato intorno alla coscienza attraverso un numero infinito di vite antecedenti a questa. Per esempio Ti potrebbe capitare di dire qualcosa di sbagliato a Tuo marito o moglie e iniziare una discussione piuttosto spiacevole. Potresti riconoscere che il tono usato non è giusto. Sentire che una parte di Te vuole litigare. Potrebbe sembrarti strano ciò che sto dicendo, eppure il consiglio è quello di seguire l'istinto. Se reprimi questa istanza non dai voce fino in fondo a quella parte di Te che desidera avere giustizia per un torto che ha subito magari tanto, tanto tempo fa. Certo è che durante questa fase devi essere testimone di Te stessa. Essere presente a quanto sta accadendo dentro di Te. Ascoltare le emozioni e le associazioni di idee che emergono intanto che sei impegnata nel confronto. Quali sensazioni Ti muove, cosa fa affiorare questa discussione e rimanere in ascolto.

 

Ecco perché è importante non reprimere ciò che emerge, si perdono delle importanti occasioni di crescita.


 


Uno degli errori che fate spesso è quello di volere a tutti i costi una fiaba a lieto fine subito, saltando le prove, le discussioni. Non funziona così, c'è bisogno che affrontiate tutti i temi e le iniziazioni.


 


Non ci sono scorciatoie. :-)


 


La Tua parte ombra non è altro che Luce repressa e non riconosciuta. Solo accettandola e annettendola con Amore le conferisci la concreta possibilità di ritornare alla propria origine Divina. Questo è il lento processo di illuminazione.


 


E adesso Ti saluto. Insieme a Me tanti sono gli Esseri che dalla dimensione di Lemuria sono presenti ed emanano dalla Loro Divinità frequenze di Amore incondizionato che ispirano le Tue parole, pensieri ed azioni.


 


Allargo le Mie braccia e Ti includo nel Cuore cosmico di Moanja


 

 

:-)Talia

 

 

)*(Stazione Celeste)

MARINELLA....{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente