Perchè in questo momento sento solo un gran bisogno di estraniarmi e porre tutta l'attenzione alla preghiera del S.Rosario e non

Perchè in questo momento sento solo un gran bisogno di estraniarmi e porre tutta l'attenzione alla preghiera del S.Rosario e non solo? Grazie..

Perchè con la preghiera esiste la possibilità di porre fine alla sofferenza di tutte le creature rendendo onore alla sacralità della vita.  L'uomo è capace di grandi possibilità e di una inespressa  profonda capacità di amare, ma ancora non ne è consapevole.

La preghiera è la più potente forma di energia… La chiave sta nel lavorare insieme per raggiungere l'obiettivo = la più grande sfida del terzo millennio. La preghiera se viene caricata da una emozione diventa potente perchè da forma alle particelle di luce che fanno da ponte tra il micro e il macro cosmo creando cosi l'armonia negli opposti

Quando metti il sentimento esso unisce l'emozione al pensiero creando cosi il Sentire. Quante volte hai detto che la creazione risponde solo al Sentire? Continua a seguire la guida del tuo Sentire e offriti alla Fonte della LUCE come una buona samaritana unita a tutti coloro che come te hanno in cuor loro la stessa sete di DIO. Create attraverso la preghiera un onda d'Amore e di LUCE, SIATE ESSENZIALI..

Grazie

 

 

 

 

 

 


 

 

Login utente