Questa notte improvvisamente..........21...9...19

Questa notte improvvisamente..........

Questa notte improvvisamente, per la terza volta in un mese, mi sono svegliata alle 3.33 .Quale è il senso, se c'è un senso, per la Puja di domani 22 settembre?

333 sono considerati come Numeri Maestri Superiori. Ognuno di questi ha un’unica risonanza che influisce sulla coscienza individuale e attiva i livelli cellulari profondi. La presenza degli angeli accompagna ogni creatura a percepire la fluidità della vita. Gli angeli sono con voi nel rito dell'adorazione e, con la loro emanazione di puro Amore, contribuiscono a sensibilizzare i vostri cuori  per renderli più recettivi al suono unitario che dolcemente richiama a se la Sua creazione con tutte le sue amate creature.

Se sarete profondamente attente e ricettive potrete percepire una leggera brezza causata dalla moltitudine di numerosi angeli che, muovendo dolcemente le luminose ali, con voi gioiscono nel caldo tepore mattutino.

Nel nome del CRISTO RE, invocate con forza la SUA forza, per poter ricevere la SUA benedizione nella vostra vita terrena. Desiderate con tutto il cuore di unirvi al Suo cuore, chiedete a Lui di aiutarvi a vivere nella Sua grazia, lasciatevi accendere dal Suo Sacro fuoco e la fiamma dell'Amore vi avvolgerà trasformandovi per l'eternità.

ORA INSIEME ADORIAM....{#emotions_dlg.cuore}

 

 

 

Login utente