SE VUOI INCONTRARE LA FIAMMA GEMELLA…DIVIENE LA FIAMMA! SCEGLITI.......10....10...16

Nuovo articolo su GLI ANGELI E LA VIA DEL CUORE

 

SE VUOI INCONTRARE LA FIAMMA GEMELLA…DIVIENE LA FIAMMA! SCEGLITI.

by sarasurti

fiamme-gemelle-olio-2004-1

SCEGLITI. E'il passo successivo all'esserti riconosciuta. Ecco perché scegliersi e amarsi al di sopra di tutto non è egoismo. Ci arrivi davvero, dopo alcuni passaggi. Finché non riconosci in tutte le persone che hai incontrato parti di te..Come puoi VEDERTI?
Vivresti con l'idea che hai di te ma non mostreresti ne a te ne agli altri il tuo vero volto.
Sarebbe ancora coperto da frammenti di maschere che tornano a fondersi con chi davvero SEI solo dopo quell'azione di Cuore che si chiama CORAGGIO! Il Coraggio di guardarle negli specchi che hai attratto e di portarle al Cuore..la Compassione di sederti a fianco a quelle parti senza giudizio e abbracciarle abbracciandoti. Abbaracciandoti abbracciandole.
E'nel Cuore che risiede l'Alchimista che trasforma il piombo in oro..Li risiede il Guerriero che non combatte nulla fuori ma che abbraccia il Nemico riconoscendolo "se stesso" ,riconoscendolo come un alleato che Serve la Sua Forza. oggi che è divenuto Saggio discerne e distingue, contempla e VEDE. Ha gli Occhi per riconoscere Dio ovunque..L'AMORE.
È sempre e solo Lui che gioca con sé stesso e che vuole realizzarsi per mezzo di Te e in Te senza più separazione.
Ecco che quando acquisisci questa Consapevolezza e lasci che dal profondo riemerga come la Radice Madre dell'Albero che Sei..quando TI SCEGLERAI STARAI IN QUELLO STESSO ISTANTE AMANDO TUTTO E TUTTI AMANDO TE STESSO. Comincerai a Cantare anche quando sei in silenzio.
Quando ti riconosci non c'è più bisogno di compensarti attraverso qualcuno..ma attraverso la Risonanza con gli altri TI ESPANDI insieme a Colui/Colei che in quell'istante si riconosce in quel Flusso di Amore che vi abbraccia.
Ognuno serve la Sua Fiamma , e le Fiamme curate con quell' Opera di Amore per sé stesse..DIVAMPANO. Quella loro Potenza può solo attrarre FIAMME CHE RICHIAMANO SE STESSE !!
E' cosi che avviene la Fusione di quei Fuochi che sono emanazioni della medesima Sostanza.
Avviene quella Ri-Unione non perché lo vuoi..ma perché non potrebbe essere diversamente. .
Sono le stesse Leggi dell'Universo che agiscono.ATTRAZIONE MAGNETISMO CAUSA-EFFETTO .
Ma finché TU piccolo immenso danzatore ..te ne stai seduto li imbronciato ad osservare la brace..e ti accontenti di qualcuno che entra in quella caverna magica a soffiarci di tanto in tanto al posto tuo..
Puoi pregare..Puoi arrabbiarti. .Puoi credere che l'Universo si sia dimenticato di te..ma la situazione non cambierà.Quel Fuoco nn risorgerà.
Non ci sei tu e non c'è Lui.
C'è solo tutto ciò che occorre affinché possiate risorgere entrambi..ma manca la Tua Azione.
Alzati e cura quel Fuoco..DANZA DI CUORE mentre lo alimenti !solo cosi puoi Celebrarlo e Fonderti con Lui. Fai pulizia di quei rami secchi di cui l'hai circondato! Solo così arriverà colui/Colei che ti inviterà a quel Ballo che aspetti da sempre.
Avverrà dopo che le Fiamme si sono riconosciute in se stesse e tra loro..Solo dopo si incontreranno i danzatori.solo dopo!

Sara Surti

GLI ANGELI E LA VIA DEL CUORE

marinella..{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente