Siamo Esseri Multidimensionali............29......12.....19

Siamo Esseri Multidimensionali

di Lucilla Menici

Siamo complessi esseri energetici multidimensionali, composti da diversi corpi sottili di energia/coscienza che circondano e compenetrano il corpo fisico.

https://indigostargate.files.wordpress.com/2017/10/colors-2203720_640.jpg?w=640&h=300&crop=1

Nel loro complesso sono chiamati: Corpo di Luce o Campo Energetico Umano (i nomi inglesi più utilizzati sono “Lightbody”, “Human Energy System” o “Human Energy Field”). Nel mondo delle discipline olistiche ci si riferisce ad essi con il termine “Aura” o “Campo Aurico”. Nella letteratura esoterica sono anche chiamati Veicoli di coscienza. In questo contesto, noi useremo la denominazione “Corpo di Luce”.

Anche la scienza moderna ha ormai verificato che gli esseri umani non sono solamente un corpo fisico ma – come ogni altra cosa in questo universo manifesto – energia in movimento. Ogni essere umano è un “essere energetico” multidimensionale, con il proprio unico Corpo di Luce sottile, che controlla, governa e condiziona il corpo fisico esterno.

Il Corpo di Luce è costituito da diversi strati o “corpi” (nel senso immateriale del termine) a forma di bolla ovoidale, che compenetrano il corpo fisico e oscillano dentro e intorno ad esso. Ogni corpo energetico (eterico, emozionale, mentale, ecc.) è composto da energia elettromagnetica che vibra a frequenze più alte rispetto a quelle del corpo del livello immediatamente sottostante.

Il corpo fisico, è quello con le vibrazioni più lente e il più denso di tutti:

https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca887773594c2.wixmp.com/f/d2280620-7b5e-42e6-ab62-b358129b15ae/d4blvmt-545676e0-2ab5-4c5e-9031-b8abb76b52f7.jpg?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7InBhdGgiOiJcL2ZcL2QyMjgwNjIwLTdiNWUtNDJlNi1hYjYyLWIzNTgxMjliMTVhZVwvZDRibHZtdC01NDU2NzZlMC0yYWI1LTRjNWUtOTAzMS1iOGFiYjc2YjUyZjcuanBnIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmZpbGUuZG93bmxvYWQiXX0.Uqj2_OHTUw-tC4SeTu2Ci4KP6JLzb7p0622zfsLCyW4

– vibra a vari livelli di frequenza e intensità ed emana l’energia e la forza vitale di una persona sotto forma di colori vivaci, linee, punti e forme. Si irradia oltre il corpo fisico fino a una distanza di 5-10 metri, a seconda dello stile di vita e dello stato fisico, emotivo, mentale e spirituale della persona.

è un’impronta energetica o un riflesso diretto del nostro vero Sé interiore e del nostro sviluppo spirituale. Contiene il nostro “registro karmico” e tutte le esperienze della nostra vita attuale e di quelle precedenti, inclusi i nostri pensieri, sentimenti, desideri, le emozioni, gli atteggiamenti, le paure, i traumi, le percezioni, comunicazioni e interazioni.

Il Corpo di Luce umano e i corpi di energia sottile che lo compongono:

sono direttamente associati a ciascuno dei chakra maggiori: ogni corpo energetico ha le sue funzioni specifiche e si distingue per il livello di coscienza che esprime attraverso i diversi aspetti dell’essere interiore;

ci mettono in comunicazione con i piani sottili di esistenza, permettendoci di esistere simultaneamente sia nella nostra attuale dimensione 3D di coscienza, che entro i piani di coscienza più elevati, cioè i livelli multidimensionali del Campo Energetico Universale, entro il quale il Corpo di Luce umano è intagliato. Il Corpo di Luce riflette la nota distintiva di ogni singola persona, cioè quella parte specifica del Campo Energetico Universale che chiamiamo “individualità” e che è interconnessa e fusa con ogni altro campo energetico, e parte dell’Unica Vita Universale. http://www.tantralight.it/images/A_foto_1_testatina.jpg?640Il Corpo di Luce umano è costituito da 7 corpi energetici principali o “veicoli di coscienza”, che completano la coscienza globale multidimensionale di ogni scintilla divina. Una parte del processo di crescita della coscienza umana, è quella di diventare consapevoli di questi stati sottili che costituiscono il livello superconscio di esistenza, e di integrarli nella dimensione cosciente.

I primi tre livelli di questo campo di sette strati (la triade fisico/eterico, emozionale e mentale), rappresentano le nostre esperienze fisico/energetiche, emotive e mentali nella nostra dimensione 3D. In più, a livello subconscio, sono la dimora per le coscienze elementali umane di 1D e 2D. Il quarto livello, cioè il livello astrale, rappresenta il ponte energetico tra il mondo fisico e i mondi spirituali, ed è il corpo in cui già esistiamo in 4D. I tre livelli più alti (la triade di corpi spirituali) veicolano alla nostra coscienza le nostre esperienze nei mondi spirituali superiori, e sono il nostro ponte di accesso alla sperimentazione della coscienza di 5D.

Le seguenti informazioni riportano uno studio approfondito sul Corpo di Luce umano e di come ciascuno dei sette corpi energetici controlli, governi e condizioni il corpo fisico esterno.

Articolo di di Lucilla Menici

Fonte: http://www.lucillamenici.it/articolidet.php?ID=73&cat=articoli

Login utente