AVVISO PER CHI E' INTERESSSATO A SEGUIRE LA SCUOLA SUGLI ARCHEPITI SU FIUMESILENTE TROVERETE IL MATERIALE .

 

AVVISO PER CHI E' INTERESSSATO A SEGUIRE LA SCUOLA SUGLI ARCHEPITI{#emotions_dlg.cuore} SU FIUMESILENTE TROVERETE IL MATERIALE ..BUON LAVORO...{#emotions_dlg.cuore}


UN LINGUAGGIO INTUITIVO

Gli archetipi sono come un linguaggio che NON USA GLI STRUMENTI DELLA LOGICA, MA L’INTUIZIONE

 

SMETTI DI VIVERE CON IL PILOTA AUTOMATICO INSERITO!

Conoscere quali sono gli archetipi che parlano, agiscono e vivono tramite te è un processo importante per sviluppare la consapevolezza e smettere di vivere con il pilota automatico inserito.


Per “PILOTA AUTOMATICO INSERITO” intendo il vivere in uno stato di dormiveglia dove le funzioni vitali ti garantiscono la sopravvivenza, ma non sei pienamente vigile ed in ascolto dei tuoi bisogni e delle energie da esprimere.
Eh già. Quando avrai preso consapevolezza di quali forze sono presenti maggiormente in te e quali invece sono censurate, potrai scegliere liberamente come utilizzare gli archetipi a tuo vantaggio in una prospettiva più funzionale per l’esistenza.
Potrai così scoprire che un archetipo “dimenticato” o mai usato ti è utile in questo momento della vita ed imparerai come evocarlo e rinforzarlo.
In pratica smetterai di essere “agita” dagli archetipi e sceglierai nel pieno del tuo potere personale come agire e a quale scopo.
Sarà un gioco da ragazzi.  Come scegli quale abito indossare al mattino, così sceglierai quale energia esprimere per ogni situazione.
Scegli ora di percorrere il viaggio alla scoperta degli archetipi dentro di te con LE 7 DEE E GLI 8 DEI. Scegli la conoscenza e la gestione delle tue potenzialità interiori.
Ricorda “Se conosci, gestisci
www.le7dee.com/archetipi/

 

Login utente