Sono circa venti anni che ricevo dalla Coscienza

 

DOMANDA

Sono circa venti anni che ricevo dalla Coscienza ma in questo periodo sento molto la responsabilità di ciò che ricevo e vi chiedo se questo ha un senso reale oppure sono solo mie sottili paure .Grazie

RISPOSTA..

Queste paure dimostrano una sensibilità che sta a dimostrare che ti senti comunque responsabile di ciò che senti. Quando ricevi senti che ciò che viene detto vibra con il tuo personale sentire? Se la risposta è si allora significa che c’è una risonanza armonica tra il ricevitore e il trasmettitore.

Differente sarebbe se tu accettassi tutto come dogma senza valutare e analizzare ciò che ricevi dal tuo profondo. Dire: " mi hanno detto cosi e così è"può permettere che possano accadere delle iterferenze date dal fatto che tu accetti il tutto come assoluto ma questo non è il tuo caso. Tu mentre ricevi dal tuo Sè, inconsciamente, analizzi e paragoni che non ci siano intromissioni che non siano in risonanza con il tuo attuale credo.

Certamente la personalità può interferire e distorcere i messaggi perché la mente ha le sue credenze e i suoi credo ma, su questo sei molto attenta, e come vedi, dopo tanti anni non ci sono state situazioni da averti dato preoccupazioni tali da creare in te dei conflitti.

Se c’è armonia e il messaggio risuona con il tuo sentire vuol dire che c’è una linearità armonica tra la parte energetica vibrazionale più elevata e Marinella. Stai prendendo coscienza che una nuova consapevolezza sta agendo al posto di Marinella e questo è il risultato del tuo buon operato.

Senti ciò che è più corretto fare nel momento presente come se non ci fosse più una Marinella che pensa e parla ma, tutto è cosi immediato, da non percepire più il loro e il tu. Come sai questo è stato voluto e, anche se tu tempo fa lo hai desiderato, ci sono voluti tanti anni terreni perché potesse essere presa in considerazione la tua richiesta di ricevere dai messaggeri dello Spirito..

Certamente la responsabilità è sempre da considerare perché, è grazie a questo tuo senso di responsabilità, che ti permetterà di essere sempre più presente e di riflesso creare un baluardo protettivo alle infinite frequenze che pullulano nell’etere.

Buon lavoro attraverso le frequenze più vibranti e sottili che ancora ti aspettano.

Grazie..{#emotions_dlg.cuore}

Login utente