Trovate il tempo per DIO?..........2...2...18

 

Messaggio spontaneo

Trovate il tempo per DIO?

La chiamata giunge sotto diverse forme, a volte è in sordina, altre volte possiede la potenza di un fulmine, questo amabile richiamo viene fatto costantemente ad ogni essere che vive sul pianeta.

Colui che risponde si, viene arso da un fuoco purificatore che non gli permetterà più di ignorare quel Sacro dolce suono che lo accompagnerà per il resto della sua vita.

Nasce cosi il guerriero di Luce che possiede una sola arma, il suo nome è Amore.

All’inizio la vita potrà essere sconvolta ma, con il passare del tempo, sempre più si sentirà guidato dalla forza interiore che ha sede nel cuore a dedicare il suo tempo al servizio di DIO.

Cosi, giorno dopo giorno, il guerriero si trasformerà nel poeta dell’Amore e, con grande fervore, decanterà le Parole di Colui che ha portato la croce con totale accettazione fino alla fine del Suo tempo. Cristo sta esplodendo nel cuore dell’uomo ma, per poterlo sentire, necessita dedicare a LUI il tempo necessario in modo che la Sacra alchimia possa trasformare in Luce ogni ombra.

Siate poeti e poetesse del Suo Amore e il cielo vi guiderà e sosterrà in modo che con le vostre parole e opere possano toccare i cuori più resistenti al suo eterno progetto D’AMORE.

Magnificare il RE DEI RE {#emotions_dlg.cuore}DONA LA PACE {#emotions_dlg.cuore}

Marinella...{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente