UN MESSAGGIO DAL CIELO

 

sognofinestra

CI si ritrova sempre negli infiniti reticoli che sono le vie che collegano il tutto al tutto... Lo spazio del cuore è il catalizzatore che attira a se i movimenti cosmici che spaziano nell'infinito universo: ecco perchè le varie meravigliose creature alate circondano ogni essere per ricordargli che il tempo del risveglio è prossimo.

Il grande magnete sta attirando nel SUO campo di attrazione le molteplici frequenze sparse dalle varie dimensioni per ricordargli che lo Spirito è la vera natura di cui ogni essere, e non, è composto..Ascolta sempre il tuo cuore madre perchè è in esso che si può ascoltare la musica dell'Uno: sentirsi uniti nella grande fratellanza permette di ricevere e di donare la Sacra onda della pace.

Quando la superficie di un laghetto alpino, immerso nella verde natura, riceve ed accoglie la Luce che dona la vita diventa come un grande specchio riflettente cosi il paesaggio circostante può fedelmente manifestarsi sulla superficie dello stesso..La stessa cosa avviene quando il cuore è puro: lo spazio attorno ad esso riflette la sua onda d'amore. La Luce = suono diventa un trasmettitore che si espande fino alle più lontane galassie..

Ogni uomo ha in se questa potenzialità che se viene resa manifesta può riflettere la LUCE di cui il tutto è composto. L'amore è l'espressione più evidente e tangibile dello SPIRITO. Abbraccio il tuo suono che odora di buono e abbraccio tutti coloro che al suono dell'Uno si uniscono per ritrovarsi nella grande fratellanza universale a condividere l'arte della comprensione che, altro non è, che l'anticamera della compassione di cui parlava il CRISTO LUCE .

Gli angeli stanno suonando attraverso le magiche trombe il SUONO del risveglio che richiama le anime sorelle a ridiventare dei meravigliosi specchi di cristallo di rocca in modo che possano contribuire a riflettere e illuminare il pianeta tanto amato e con Amore accudito dal cielo tutto.

Ricorda e, fai ricordare, che il cuore è il segreto: esso è la chiave per aprire ogni frequenza energetica che avvolge il pianeta. Il suo NOME è AMORE. Ama come tu sai amare madre e la gioia rifletterà nell'habitat circostante come il laghetto alpino baciato dal sole = LUCE CRISTICA. Siamo uno: questo lo sai vero? Che sia il vostro ardente cammino una via che rifletta la volontà del supremo BENE sempre. Sono la voce che il vento a voi ha portato il messaggio della quiete..

Ti avvolgo nel mio SUONO con tenerezza e amore..

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente