UN PENSIERO DAL CIELO

 posterjesus14bg.jpg

UN PENSIERO DAL CIELO PER MARIATERESA...
 
Quello che si è sperimentato insieme, lascia tracce indelebili: tutto viene registrato nella grande magia del tempo.
La coscienza racchiude in sé ogni pensiero che fluttua nell'Universo, sia interiore che esteriore. C'è tanto bisogno di esseri che, risvegliandosi alla coscienza dell'uno, portano una brezza di freschezza sul pianeta terra e tu, con la tua semplicità e generosità che ha origini nell'Universo di un cuore che Sente il senso di unità, puoi alleggerire la densa nube che sovrasta e offusca altri cuori. Tu, dolce madre, vibri su piani vibrazionali che sono indirizzati a emanare informazioni di fratellanza, per far sentire a coloro che sono affaticati e stanchi, sotto il peso della grande illusione, che c'è speranza ed accoglienza, in modo che possano non sentire completamente il peso della materia oscura che li sovrasta.
E' un compito che nasce dal cuore universale e oggi tante anime si sentono attratte da quest'onda d'amore che dona informazioni unitarie e che richiama alla fratellanza ogni essere, facendolo così sentire meno solo e distaccato dalla magica sensazione di calore dal nome AMORE.
Beati coloro che si aprono a questo richiamo della coscienza unitaria, perchè potranno anch'essi diventare recettori, trasmettitori e divulgatori di pace.
Ascolta il tuo cuore che ha la capacità di emanare gioia e speranza e ignora più che puoi le frequenze che non possiedono la concretezza di cui è ricolma la consapevolezza di un essere che ha sviluppato in sé il sentore di altre dimensioni. Sei sorretta, sia in cielo che in terra. Ti sei circondata di altre meravigliose anime che, come te, stanno cercando di portare una dolce brezza nei cuori; angeli umani che sentono la frequenza primaria di Colui che ha evidenziato che solo un cuore puro può attirare a sé tanti altri cuori assetati di pace.
Dove c'è uno spiraglio di luce, coloro che vivono nel buio dell'inconsapevolezza si sentono attratti, anche inconsapevolmente, a raggiungere quell'oasi dal nome amichevolezza, per potersi rigenerare e continuare il cammino sul pianeta con l'energia e la conoscenza necessaria per portare a termine il proprio progetto animico.
Beati i seminatori di pace perchè, elargendo agli altri il seme della compassione, sentiranno ogni giorno il proprio seme rifiorire nel petto, donando a loro stessi il premio più ambito = sentire il costante profumo di DIO sulla pelle di carne e sangue, che gli donerà quella vitalità che solo la passione di un cuore amante può far loro sentire.
Grazie dolce madre che mi hai regalato il dono della vita, tanto prezioso per poter ritornare a volare.

Firmato: FREQUENZA D'AMORE
MARINELLA..{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente