Una piccola semplice “fiaba”dei due passeggeri ..Spirito e materia...30...1...17

 

Una piccola semplice “fiaba”dei due passeggeri ..Spirito e materia.

 

L'OSCURO PASSEGGERO

La scintilla divina scesa per scelta in questa dimensione incontrerà inevitabilmente la densa materia, essa tenterà di trattenerla nel suo gioco alimentato da pensieri distorti e scissi che, avendo generato una massa compatta, utilizzerà il sinistro potere per avvolgerla nella sua malia incantatrice. Da qui nasce l'errore di identificazione a cui viene data molta attenzione basata su di una avvolgente ma potente illusione.

E' l'inizio del gioco del tiro alla fune. Due energie che in apparenza stanno lottando per trattenere a sè la piccola Luce nella danza degli opposti dove, nel tempo lineare, ondeggia da un polo all'altro come una piuma abbandonata al vento. Il passeggero luminoso = Sè, si trova cosi in compagnia del passeggero oscuro che, utilizzando a piene mani la sua malia, cerca di confondere l'ignaro ospite = uomo nel gioco delle due forze in atto.

Cosi nasce il pressante conflitto bipolare dove i vari giri di giostra continueranno fino che comprenderà che, solo scendendo dalla giostra, potrà trovare la libertà di scegliere consapevolmente il proprio percorso nel tempo. Inizierà così a percepire i vari sensi rimasti celati che gli sveleranno antiche magie che desteranno il ricordo della sua natia sacralità.

Il tempo verticale, una volta avuta l'attenzione primaria, corrisponderà gioiosamente inviando copiose frequenze elevate che, con tanto amore, lo accompagneranno lungo il cammino del grande ritorno ..

Buon viaggio dove l'oscuro passeggero, pur continuando il suo gioco di ostacolare il cammino del prode guerriero, dovrà comunque rispettare il libero arbitrio di Colui che ha determinato e scelto la VIA DELLA LUCE....Pace..

marinella....{#emotions_dlg.big-hug}

 

Login utente