Buon anno!

Ciao a tutti!

Ciao Mari!

Sono tornata ieri sera e stamane ho ripreso il lavoro!e sono felice che stasera mi gusterò il net-work!

buon anno!

Parigi bellissima..tutta bella Notre Dame, la basilica del Sacro Cuore, la chiesa di Saint Sulpice, gli champ Elisee e il moulin Rouge..che meraviglia.

sensazione: posso dirti che la notte dell'ultimo mi sono resa conto che sono veramente amata, mi sono trovata in una situazione rischiosa..difatti stavo prendendo la metro alle 00.45 e sulla banchina della metro ho assistito ad un arresto in diretta, la calca nei sotterranei è un' esperienza che per esperienza non ripeterò mai più...e poi ci mancava poco che facevo pure un bell'incidente in taxi,giusto perchè sono risalita dalla metro a Cielo aperto.

ma come l'amore vuole e ha voluto per frazione di secondo o di metri sono qui e sono felice di avere messo alla prova le mie sensazioni..praticamente mi sembrava di essere in un film, e, in un certo senso mi sembrava tutto normale, può capitare di tutto..anche questo..poi dovevo stare pure calma perchè la mia amica c mancava poco che avesse una crisi di panico allora dovevo avere ancora più sangue freddo perchè se ero sclerata pure io..ciao buona notte al secchio eravamo fritte in padella..

posso dirti che oggi, dopo questa avventura mi sento proprio svarionata super vulnerabile, come una carta velina e stranamente sensibile a tutto.

che dire? avresti dovuto essere un'ape maia per vedermi..ho reagito anche a questa prova o avventura che dire si voglia...

allora ho capito che le prove possono variare a seconda di come uno lo  interpreta..

grazie esistenza perchè ci sei sempre, in ogni momento .

che dire?

puoi ringraziare da parte mia gli amici del sottile?

bacissimi!!!!!!!!

a stasera

Login utente