DOMANDA POSTA ALLA VOCE DA UNA MAMMA AL FIGLIO PAOLO DI ANNI 14 CHE VIBRA NELL'ALTRA DIMENSIONE..
Mary, sto preparando il trasloco dei messaggi. Non so se te lo ricordi questo.
Domanda: Ho nostalgia dei messaggi di Paolo potrò averli tramite Marinella?
RISPOSTA
Paolo è sempre presente. I vostri cuori sentono ciò che devono sentire. Le anime hanno bisogno di vivere la loro evoluzione oltre l'astrale. Paolo è ora un'anima che sta evolvendo, non vibra più nel piano astrale, lì è rimasto solo il suo guscio eterico ma la sua essenza è andata ben oltre. Cerca, se puoi, Teresa di superare questa fase medianica e parla a lui attraverso il cuore universale.
Obbligarli come soldatini ad accorrere su questo piano terreno può solo disturbare il loro volo animico. Non ti chiedi come mai si è CHIUSA UNA STRADA PER APRIRNE UN'ALTRA? Questa è la sua strada ed è qui che vuole incontrarti ma questo avverrà su ben altri livelli che quelli medianici. Potrete incontrarvi con i vostri corpi sottili durante il sonno o semplicemente attraverso l'intuito: non c'è spazio, non c'è tempo per il cuore. Ora lui è qui presente se tu vuoi ma dovrai essere tu ad elevarti fino a lui. Ogni piano = cielo ha le sue leggi e vanno rispettate sia dagli uomini incapsulati e non.
Queste sono le parole che a lui piacciono " Paolo io sto cercando di raggiungerti con il cuore universale, aspettami, quando sarò pronta allora potremo incontrarci e non solo parlarci. Ti lascio libero, uccellino mio, di godere di Dio. So che quando il mio spirito lascia il corpo dormiente io potrò incontrarti ma questo dipenderà solo da me. Per ora accetto e rispetto le Leggi"
Ascolta queste parole Teresa e poi ripetile con tutto il cuore.
- Login per inviare commenti