LA VOCE PARLA AL GRUPPO....12.10 2003.

"Siamo quì riuniti sotto lo stesso stendardo per prenere sempre più consapevolezza di quello che ci unisce, perchè abbiamo in cuor nostro compreso che ciò che ci divide non è nient'altro che quello che noi...crediamo ci divida.
Siamo parte integrante di tutto ciò che interagisce nel grande gioco cosmico. Se oggi state iniziando a percepire l'Amore dell'Uno, è perchè è ad ESSO che avete guardato.
Non dovreste essere diverse da quello che siete, perchè è proprio nella diversità che si può capire la complessità dell' ESSERE.
Non giudicate più così aspramente i vostri limiti, ma siate invece comprensive, perchè per tanto tempo vi hanno accompagnato e a volte protetto a tal punto, che siete sopravissute a voi stesse.
State da sempre interagendo con quella parte, da voi per troppo tempo ignorata, che racchiude nel bozzolo la vostra individuale storia e, se volete,proponetevi di entrare in essa con tatto e delicatezza, perchè lì racchiuse ci siete voi. ........ Avete creato, attraverso spazio tempo un veicolo immanente, ma se lo volete veramente, se ciò che desiderate è trascendere, allora L' UNO inizierà a far capolino nei vostri cuori di carne e sangue.
Che la quiete vi sia compagna lungo il cammino del GRANDE RITORNO..

Login utente