PARTE OMBRA

Cara MARI,

la mia energia come vedi e senti è in subbuglio, la rispetto profondamente la mia energia e rispetto profondamente il momento di "rabbia" o meglio VITA che sto attraversando da martedi sera.

una grande positiva e costruttiva rabbia.

bene.

voglio dirti con questo scritto della mia parte ombra.

bene. cominciamo.

è da giovedi scorso che si è fatta vedere e sentire, è da me controllata.

si crede che la parte ombra sia qualcosa di nn bello. cosi non è.

cerco di spiegarmi.mi vedo attraverso la proiezione esterna

credo e so di essere paziente con il prossimo, ma quando situazioni sono troppo oltre e mi fanno male e perdo la fiducia o comprendo che di più nn si può, qualcosa in me scatta fa clack, e si chiude la saracinesca. da quel momento ciò che è fuori dalla saracinesca, viene escluso totalmente dalla mia vita, anche se rispettato, per la serie, lascio vievre, ma lontano da me, questa sono io.

in me c'è questo "boia" o sistema a ghigliottina; entro in un luogo senza emozioni, senza sentimento perchè di sentimento ne aveva avuto fino all'ultimo incidente che ha portato al misfatto, e questo luogo dice: vita mia vai lontana dalla persona o situazione dannosa.

questa sono io.

diciamo che sono sempre stata cosi, nel profondo diciamo che ora diversamente da prima sono diminuiti i tempi di sopportazione ed è aumentato il rispetto.

poi e questo è vero, ho sentito in me qualcosa che voleva umiliare, e l'ho vista questa "cosa" e nn mi è piaciuta, e mi sono detta, no Mara questa cosa non mi piace.

quest'ultima cosa che ho visto di me credo sia materiale di scarto, in me c'era qualcosa che voleva umiliare e denigrare profondamente (gli uomini).

Questo ahime proprio di me, non mi è piaciuto.Mi sono ripromessa d rispettare me stessa e la mia energia e di cercare di rispettare quella degli uomini che vivono e transitano nella mia vita.

questo è stato il mio oggetto di osservazione negli ultimi tempi, questa è la mia parte ombra, questo è il senso di ingiustizia compressato e l'amore proprio e il rispetto di se concentrato ed è tutto quello che un essere ha subito in contrario a ciò che deve essere.

oggi, e questo non so se è corretto, mi viene più spontaneo comprendere l'uomo nelle sue mancanze per il semplice fatto che un uomo ha bisogno di avere a fianco una donna per nascere crescere e olrepassare il guado,

posso comprendere una donna che ama anche un delinquente (magari animico), magari non lo stima ma qualcosa in lei lo ama perchè ho vissuto in questa vita,cosa significa essere presi da un'energia di passione irrazionale anche se ora non condivido il non rispetto della propria energia regina,

ed ora in questo momento nn mi è più possibile e nn voglio comprendere le mancanze di una donna verso i propri cuccioli, in questa vita questo è stato ed è la mia prova e io la sto vivendo e soffrendo e vedendo come specchio, ora.

Nel totale rispetto del mio passato.

eccola la mia onorevole parte Ombra.

con grande rispetto verso tutti,

oggi mi firmo MAREA OMBRA O MAREA NERA.

BACIO A CHI HA VUTO LA PAZIENZA DI LEGGERE SINO A QUI.

 

 

 

Login utente