RISPOSTA PER GIUSY (MILANO)

 

 

View HQ video

 

Penso che ora hai compreso, che se così è stato deciso, è perchè è per il bene di tutti. La tua mente ha fatto delle congetture usuali per il tuo carattere.

E' al tuo carattere che tende al vittimismo che devi guardare per poter miglorare alla base e per ricostruirlo in modo più equilibrato.

Certamente risvegliare il can che dorme, senza aver prima compreso che necessita comprendere che c'è sempre un perchè in tutti gli eventi, relazioni comprese, può causare quello che stai sentendo. Dunque è stato corretta la scelta della Voce, non desidero avere responsabilità oltre il mio limite.

Quando il vostro cuore si sarà risvegliato alla comprensione, allora tutto sarà possibile, ma per ora crescete nella FEDE, QUì IO NON POSSO AIUTARVI, siete voi che dovete desiderare ardentemente l'Amore.

Ti chedi ancora il perchè sta andando tutto storto? e quello che vi ho insegnato? se va storto è perchè il tuo approccio alle LEGGI FONDAMENTALI è semplicemente da risistemare. DIO E' GIUSTO.....SIAMO CASOMAI NOI CHE NON SIAMO IN ETICA .Quello di cui hai realmente bisogno è GESU', è lui CHE PUO' TOCCARE IL TUO CUORE, E' LUI che ti insegnerà che cosa è veramente la comprensione, sia verso di te, che verso i tuoi fratelli.

Hai NECESSITA' DI FEDE E FIDUCIA .....Questo deve accadere nei cuori, altrimenti tutto ci sembra ingiusto...MA COSI..NON E'......

Se non puoi venire a scuola per motivi vari, puoi sostituirla con il forum, in esso c'è la scuola, dipende da te, siamo noi che possiamo sciegliere se entrare e interagire imparando, oppure no. Io non so più cosa fare per facilitarvi la via, adesso però voglio che siate anche voi a darvi da fare..La responsabilità è solo vostra e dato che io sono presente e sull'attenti ad ogni richiamo dell'Esistenza, il mio ruolo è compiuto..ORA DIMOSTRATE VOI LA VOSTRA FEDE, SE SARETE ARDENTI, ALLORA LA PACE VI SARA' AMICA.

Il numero undici è il richiamo del Maestro interiore, è l'invito a guardare dentro di se' per non sprecare più il proprio tempo a piangersi addosso. Se lo vedi spesso è perchè sei pronta a crescere in consapevolezza.

LA scuola e' anche e sopratutto il forum, in questo modo tutti sono raggiungibili, nessuno escluso, ed è per questo motivo che è diventata per me un ulteriore meravigliosa occasione per servire il mio amato Maestro.

IO SONO QUA...TI ASPETTO ...LEGGI CIO' CHE DAL CUORE GIUNGE E NE SENTIRAI SUBITO I BENEFICI, TU HAI BISOGNO DI AMORE? BENE CERCALO DOVE C'E' ......Non ti senti amata, rispettata? bene hai l'occasione giusta per iniziare un cammino di FEDE ARDENTE....E VEDRAI CHE SCENDERA' SU DI TE UNA PIOGGIA D'AMORE.. GLI ALTRI STANNO ANCH'ESSI ASPETTANDO AMORE E FORSE E' PER QUESTO CHE NON L'HANNO PER TE...CI HAI MAI PENSATO?

SEI UNA BRAVISSIMA PERSONA GIUSY, MA ORA HAI BISOGNO DI LUI, PIUTTOSTO CHE DI NOI UMANI CON LIMITI CHE NON CI PERMETTONO DI VEDERE IL GRANDE BISOGNO D'AMORE CHE OGNI CREATURA HA.

TI ABBRACCIO FORTE E TI ASPETTO NELLA SCUOLA FORUM.....NON E' FORSE STATA CREATA ANCHE PER TE? DIO TI VUOLE RAGGIUNGERE ..TU DEVI SOLO ENTRARE ...TUTTO QUA.. SorrisoNAMASTE' Marinella Fico

 

 

 

Login utente