Perchè a volte non sento bene la sintonia ? 26 ..9...1999

E' la differente energia tra la personalità e l,individualità.

Non essendo ancora in sintonia la parte coscente Marinella cerca di sistemare il ricevuto secondo i suoi canoni. Sarebbe opportuno che tu ti trattenga e lasci che il fluire di parole esca esattamente cosi; credimi va bene così, anche lo spostamento di un sasso può mutare il panorama nel suo insieme. Comunque è comprenibile, umano, vedrai che con il tempo la foce sarà in sintonia con la Fonte. Non pensarci tutto avverrà semplicemente senza sforzo alcuno.

23... 8... 2000

Ho l,impressione che ogni giorno percepisco sempre più nettamente, è reale?

E come potrebbe essere diversamente? Sempre più avrai padronanza, sempre più lascerai spazio alla profondità che emergerà rigogliosa. E' una questione di fiducia, il tempo passa ma il misterioso incontro continua nel suo costante fluire.

Basta per tranquillizzare il tuo spirito?

E' come se tu dicessi "perchè a me, come è possibile"? In cuor tu lo sapevi ma in fondo non telaspettavi. Quando poi è accaduto è stato cosi lieve, cosi delicato, che quasi non te ne sei accorta.Ora inizi a vederne i frutti e cominci a dubitare che sia vero. E' normale credimi, è cosi per tutti, o quasi..

Grazie..{#emotions_dlg.cuore}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Login utente