Domanda di Viramo all'energia di Kryon....Io capto anche la tua energia? ....ANNO ..2004 circa...

Risposta...

Ciò che chiedi, è quello che gia sai...

Ci sono diverse energie e diversi modi di captare attraverso l'io percettivo il piano del sottile. O senti o non senti, o capti o non capti.

Quello che dovresti sapere è che nulla " e dico nulla " di quello che puoi pensare è una realtà assoluta, ma molto più semplicemente una realtà relativa. Perciò è possibile ricevere attraverso l'intuizione, il canale, il senso e così via.

Non fare nuove cittadelle, non permettere all'energia di essere circoscritta, tutto deve fluire, così come è giusto che fluisca il nuovo che sta giungendo spinto dai tempi.

Tu vuoi sapere in modo specifico quale energia stai captando? Ebbene sappi che è energia,.... punto...... A te valutare se ciò che stai ricevendo in questo attuale passaggio ha un senso oppure è un non senso. Se ha un significato, allora sappi che ciò che stai facendo non è altro che qualcosa che in cuor tuo senti di fare.

La nuova energia non conosce confini, se non gli stessi confini creati dagli uomini, e tu...che donna vuoi essere?. A te decidere, a te la scelta. Qualunque sia la tua decisione, sappi che se proseguirai su questo cammino dovrai abbattere ogni confine, perchè solo così potrà fluire l'amore, quell'Amore che ha il potere di compenetrare ogni cosa.

Domanda:

Per questo non ricevo nomi, ma tutto si autodefinisce semplicemente Coscienza? Risposta:

Potrai anche non crederci, ma per te personalmente è un bene. Se tu potessi dare anche un solo nome agli scritti, in te nascerebbe ( anche a tua insaputa cosciente) un senso di possesso, tipo " io sto ricevendo da.".................e sarebbe come se tu affermassi "io posso ricevere da ".....................questo creerebbe un danno, sopratutto a quella parte del tuo ego che ancora anela ad avere una via intestata a suo nome.

Tutto questo ti è già stato spiegato all'inizio, e oggi dopo anni ancora ti viene detto....... Cerca di rilassarti, stai andando bene, da tempo nel tempo il tuo io si sta assottigliando, e questo è un segnale importante che ti sta facendo capire che la neve = ego, si sta gradualmente sciogliendo sotto i raggi cocenti del sole = calore.

Lascia al sole il compito di dissolvere la neve, che senso può avere spalare quando si ha la possibilità di far " lavorare " il SOLE = AMORE?.

Buon lavoro Marinella......con AMORE dall'AMORE.... .

Login utente