Risposta sull'importanza della responsabilità... .19.10.1998. L'anno che è giunta la "Voce"

Risposta sll'importanza della responsabilità... .19.10.1998. L'anno che è giunta la "Voce

ANALOGIA...................................Sorridente

Tante persone si comportono come piante in una serra; hanno bisogno della mano dell'uomo per crescere e per vivere, ma altre piante si affidano alla natura ed essa prodiga le bagna e le nutre con la propria energia, il sole amico le riscalda, ed esse fiduciose vivono il loro tempo sicure di essere accudite dall'esistenza.
Nascendo piante hanno preso la loro responsabilità, si sono affidate e generosamente si offrono.

L'uomo invece non sempre si affida, e se qualcuno non lo bagna, non offre a lui riparo, luce, nutrimento, si lamenta e da loro delle colpe.
No " bambina", non così è la vita, tu con la tua voce del cuore dai agli altri la possibilità di guardare in se stessi per poter così rimediare ai loro errori... errori di aspettative.
Di loro di prendersi la responsabilità e incominciare a ricostruire la loro vita.

BENEDETTO E' COLUI CHE RISVEGLIA IL DORMIENTE.

Di loro di essere piante libere di affidarsi alla natura, essa è un'espressine della Volontà di DIO, questo è un modo dignitoso e rispettoso per vivere in etica con la Sua Volonta.
Meditate insieme, crescete insieme, ricordate chi siete veramente, insieme. Questa scelta di libertà vi porterà il profumo della natura, essa vi riconoscerà dalle vostre azioni e a voi si offrirà prodiga..

La resa all'Universo è la prima mossa, la sola prima mossa......tutto il resto verrà di conseguenza, perchè essa riconoscerà colui che ha ricordato.
Sono felice per ogni creatura che come voi si chiede, si mette in discussione e con volontà cerca di invertire la rotta.
Venite piccole verdi piante, credete a ciò che sentite, fuori della serra esiste tutto ciò che vi serve e ancora di più, così sarete sicure di essere accudite nel giusto modo.
Ogni cosa vi sarà data nella Legge e ciò che vi sarà chiesto sarà solo quello che voi dovrete rendere.
L'Universo non pu sbagliare come ..l'uomo che vi nutre, perchè ESSO è perfetto come Colui che E'.

Brave ragazze che analizzate il vostro io con volontà.
Tutto il campo del sottile gioisce per le creature che vogliono diventare responsabili e co- creatori di se stesse.

Vi benedice l'Esistenza e vi riconosce come piccole verdi piante..xt

Che dire?... Analizzate anche voi, piccole verdi piante.........

BENEDETTO E' COLUI CHE RISVEGLIA IL DORMIENTE.

Queste parole hanno toccato il mio cuore, sono state dette dalla Voce esattamente dieci anni or sono...

Grazie a tutti voi che mi avete sostenuta in questo cammino verso la LUCE.

Con tanta gratitudine..marinella..Sorridente

Cara Viramo e io ringrazio e

Cara Viramo e io ringrazio e benedico il giorno che sono arrivata alla tua porta!!!!

Ringrazio l'universo

ringrazio te, che mi hai trasmesso l'etica per vivere una vita onesta e con dignità.

ringrazio me, per la mia costanza e volontà di mettermi in discussione

insomma il sincrodestino è stato perfetto, perchè come ha detto Gesù "il Padre è buono" e io ci credo, tutto ciò ne è la prova.

 

GRAZIE COSMICO!!!

 

PREGO... GALATTICO...

Dieci anni fa ho accolto questo " dono" con preoccupazione, forse già sentivo la grande responsabilità... che in sè conteneva.

Oggi so... che avevo ragione, effettivamente creare un limite che non mi permetta di entrare nel karma altrui, non è cosa semplice.

Infatti, nel frattempo è accaduta una attenzione, che definisco controllata dalla sensibilità di un insieme di delicatezze, che giungendo dal cuore mi guida.

Diciamo che ho perso quel senso di critica che accompagna spesso chi ritiene di avere delle certezze. Questo mi ha aiutato moltissimo.

Ringraziamo questa opportunità che il cielo ha scelto per noi desiderosi di crescere in consapevolezza.

Namastè    ViramoSorridente

 

Benedetto è colui che risveglia il dormiente.

Benedetta sia la tua volontà di risvegliare la dormiente.

Tante,mille volte mi sono,e ci siamo poste questa domanda:dove sarei,ora,se non avessi iniziato a risvegliarmi con il tuo aiuto,o dolce formichina di nome Viramo?

Sarei morta di inconapevole dolore?

Sarei una delle tante depresse che affollano gli studi di inconsapevoli medici?

Sarei sempre più schiacciata da compiti e doveri più grandi e pesanti di quanto mai potessi assolvere, ma assunti per errato senso del dovere e da un sempre più errato desiderio di essere vista,amata,capita ed apprezzata?

Avrei mai capito che il buonismo è come una palude mefitica dove un'anima,lentamente,ma sempre più insorabilmente, soffoca e rantola per la mancanza di sole e di aria pura e rivitalizzante?

Non credo che mai sarei riuscita a superare e principalmente, sarei riuscita a sopportare la vista di quello che ho dovuto vedere per aprire finalmente gli occhi alla verità e alla realtà.

Come una piccola sofferente piantina tu, con amore e pazienza,mi hai messo a dimora in un luogo a me adatto e con il giusto terreno fertile ed ora dopo circa 10 anni di assidue cure sono diventata talmente forte da poter sopportare gli ultimi forti venti di tempesta che hanno piegato le mie fronde, ma esse non si sono spezzate, poichè la mia quotidiana preghiera è:"Vorrei essere giunco per flettermi secondo i venti delle tue Leggi."

Grazie a te Viramo che mi permetti di fare la volontà divina e così facendo ho lentamente trovato la mia pace.

Sei diventata una magnifica pianta...Brunella....

Siamo state raccolte dall'Amore,

poste nella serra dell'Amore,

curate dalle mani dell'Amore,

e ora siamo diventate piante, che avendo conoscito l'Amore, perchè allevate dall' Amore,

siamo pronte per manifestare al mondo L'AMORE.

Grazie per le tue magnifiche parole... che giungono direttamente dal tuo gentil cuore.

Namastè  Viramo..Sorridente

Login utente