Sento che l'universo ci sta insegnando a diventare consapevoli dell'importanza di assimilare e poi praticare le LEGGI UNIVERSALI

Sento che l'universo ci sta insegnando a diventare consapevoli dell'importanza di assimilare e, poi praticare, le LEGGI UNIVERSALI.

********************************

Cosi è. E'un passaggio essenziale per realizzare la vostra vita. Il cielo esulta nel vedere che state comprendendo il senso della vostra venuta sul pianeta doppio in modo sempre più consapevole.

La vostra costante presenza alla scuola rende manifesta la vostra intelligenza e l'ardore del vostro cuore per compiacere a DIO. State partecipando al grande cambiamento con nuove visioni che hanno il compito di avvicinarvi ogni giorno di più al Centro permanente. Se la passione ha raggiunto il vostro cuore è sufficente per aiutarvi a spiccare il volo negli spazi colorati interiori.

L'energia Cristica viene raccolta in un secchio sempre più grande = espansione della coscienza: questo accade grazie alla vostra ritrovata memoria che richiama al risveglio della vera realtà spirituale.

Le Leggi Universali sono ora la vostra guida Luce che vi permetterà di non avere più tante inutili dispersioni energetiche.  Grazie alla vostra intelligenza e umiltà di cuore POSSIAMO COLLABORARE su una frequenza più vibrante e coerente.

Buona continuazione nella scuola consapevolezza che, piano, piano, vi farà incontrare l'armonia degli opposti.

PACE{#emotions_dlg.cuore}

Login utente