Tu,voi, siete perfetti cosi come siete

 

Tu,voi, siete perfetti cosi come siete.

 

Siete giunte ad un bivio importante del cammino, amate anime briose.

Sapersi accettare, come oggi in toto siete, è il trampolino di lancio verso più alte frequenze, dove serete supportate e indirizzate a nuovi livelli di coscenza. 

Siate buone, gentili e amorevoli con voi stesse.

Il vostro amato Maestro con le parole "Padre perdona loro perchè non sanno quello che fanno" vi ha trasmesso la chiave della comprensione verso tutte le creature da Lui pensate e tanto amate.    

La Coscenza del tutto ama incondizionatamente la creazione nelle sue infinite manifestazioni. 

Lo scopo della nostra collaborazione ha l'intento di risvegliare in voi il ricordo che siete tutti fratelli e sorelle nello spirito.  Questo è l'attuale ruolo di nave Briosa e del suo capitano.  Meravigliose esperienze vi attendono nei vibranti spazi interiori da tempo in attesa di essere visitati e integrati nella consapevolezza coscente. 

La conoscenza delle Leggi universali è' un passaggio essenziale per realizzare il progetto della vostra anima. Il cielo esulta nel vedere che state comprendendo sempre più il senso della vostra venuta sul pianeta doppio.

La costante presenza alla scuola rende manifesta la vostra intelligenza e l'ardore del vostro cuore per compiacere sempre più il Creatore= Amore. 

State insieme partecipando al grande cambiamento universale e le nuove esperienze hanno il compito di avvicinarvi ogni giorno di più al vostro Sè.

Quando il fuoco della passione si risveglia il cuore diventa un potente accomulatore e propulsore per spiccare il volo negli infiniti spazi interiori

L'energia Cristica = espansione della coscienza vi stimola costantemente a risvegliare la luce= vostra realtà spirituale.

Le Leggi Universali vi guideranno a non avere più inutili dispersioni energetiche nel tempo terrestre. 

Grazie della vostra intelligenza e umiltà di cuore possiamo insieme collaborare su una frequenza più vibrante e coerente

Buona continuazione nella scuola consapevolezza che vi permetterà ogni giorno di più di incontrare l'armonia degli opposti.

Buona attraversata a tutti i naviganti che hanno scelto di salire su nave Briosa = la nave del cuore.

PACE{#emotions_dlg.cuore}

 

Login utente