Marcello Bacci - Oltre la metafonia ...Ecco perchè la morte non esiste!!

Imperdibile!! Le esperienze di chi è arrivato oltre il confine che separa la vita dalla "morte": cosa ha sentito, cosa ha visto, cosa è successo! E le ultime ricerche dei neuroscienziati sui rapporti tra coscienza e cervello.

 

Marcello Bacci inizia le sue ricerche nel mondo del paranormale all'inizio degli anni '60 passando attraverso una vasta gamma di metodologie. Dopo alcuni anni di sperimentazione con il magnetofono la ricerca si è andata focalizzando nella ricezione di Voci paranormali tramite un apparecchio radio-ricevente a valvole.
L'uso di un apparecchio radio come strumento idoneo alla ricezione delle Voci paranormali fu suggerito dalle Voci stesse che Bacci registrava su magnetofono.
I contatti radio avvengono oggi con particolari e ben precise modalità subordinate alla presenza di Marcello Bacci, elemento medianico catalizzatore di energie misteriose "che non sono di ordine scientifico, ma di altro ordine", come hanno precisato le Voci stesse.
Tentativi di stabilire il contatto in assenza di Bacci hanno dato sempre esito negativo, confermando il ruolo medianico dello sperimentatore.

wn.com/Marcello_Bacci__Oltre_la_metafonia -

Login utente