katarsi emozionale

Consiglio sul lavoro della scuola. Cosa necessita nel qui ed ora per renderci più naturali e liberi dalle emozioni che ostacolono il flusso energetico ? GRAZIE

Esistono e persistono emozioni represse che nel tempo se non espulse diventano tossiche.Permettere che il corpo emozionale rilasci le emozioni che hanno sede nell'inconscio è un grande aiuto per alleggerire la persona nel suo insieme.

Chiedi loro di permettersi di manifastare il proprio malessere senza vergogna alcuna. Sarete aiutati e sollecitati da energie predisposte alla liberazione terapeutica.

Mentre avviene la katarsi siate disposti a perdonare coloro che vi hanno causato sofferenza e perdonate anche voi stessi perchè siete già stati perdonati dall'Amore che tutto ha generato.

Se credete con tutto il cuore SENZA DUBBIO ALCUNO che il perdono è già avvenuto non potrete non sentire quanto siete dal cielo tutto, amati. Questa nuova consapevolezza vi permetterà di essere gentili con voi stessi fino a raggiungere la pacificazione di cui ha parlato Cristo quando ha detto vi do la pace vi do la mia pace. 

Dall'Amore con Amore...

 

 

Login utente