Il Cerchio nel grano a Wilton Windmill e la grande Croce del 26 giugno 2010.Il 26 ci sarà una costellazione planetaria: la Grand

Il Cerchio nel grano a Wilton Windmill e la grande Croce del 26 giugno 2010  

Il 22 maggio 2010 un Cerchio nel Grano è apparso vicino al mulino di Wilton, nell’Inghilterra del Sud – un Cerchio con un messaggio in codice. Esso parla di un profondo slittamento di paradigma, un’inversione di orientamento.

Allude a due date: la Grande Croce, che si attiverà il 26 giugno 2010 e il 21 dicembre 2012.

Questo Cerchio nel Grano contiene un grande avvertimento, parla di crisi globale ma, al contempo, mostra la soluzione.

Il 26 giugno 2010 ci sarà una straordinaria costellazione planetaria: la Grande Croce. Secondo il messaggio del Crop Circle, il Sole quel giorno creerà un nuovo spazio, uno spazio di guarigione, un nuovo campo di consapevolezza.

  

Il 26 giugno il Sole unirà due polarità, fondendole in unione. Questa fusione di polarità porta ad un corto circuito o, in altre parole, ad un orgasmo cosmico grazie al quale si aprirà un nuovo spazio. Questo nuovo spazio è un dono perché, in esso, ciò che prima sembrava privo di significato, improvvisamente avrà di nuovo un senso. Ciò che si dischiude sarà perciò una realtà nuova e corretta, trasformata nel suo aspetto.

Secondo il messaggio del Cerchio nel Grano, questo nuovo spazio sarà accessibile a tutti, attraverso il potere della consapevolezza.

Se in quel momento l’AMORE si manifesterà sulla terra fosse anche per poche ore e grazie ad una sola persona, o grazie ad una sola coppia innamorata, quest’esperienza d’AMORE lascerà una traccia in questo nuovo spazio appena aperto, una traccia eterna che rimarrà attiva per sempre. Una traccia splendente, una traccia d’amore visibile molto oltre l’atmosfera terrestre. Il potere di questo spazio crescerà in modo esponenziale. Ed i canti della Matrix Guarita, saranno le melodie che riempiranno questo spazio!
  

Tutte le persone che hanno il coraggio di lasciarsi alle spalle la vecchia matrix di potere e violenza, tutti coloro che non hanno paura di lasciar andare i vecchi sistemi di credenza ma, al contrario, vivono in armonia con la Madre Terra e TuttoCiòCheE’, saranno in grado di accedere a questo nuovo spazio. Attraverso la propria consapevolezza ed il proprio cuore, da questo spazio ognuno riceverà un’energia di guarigione ed, in cambio, a questo spazio donerà indietro la sua esperienza di guarigione.

Ciò che troveremo in questo spazio, esisterà sia dentro che fuori di noi. E’ un segreto dell’Universo, ossia: ciò che si manifesta all’esterno può essere raggiunto dall’interno, poiché esso è già presente nel nostro sacro spazio interiore, il nostro centro personale.

E una volta che questa Matrix di Guarigione sarà sufficientemente potente, la matrice della paura si dissolverà e la Guarigione si diffonderà.

Questo è il Piano divino del Maestro delle Stelle e degli Esseri Planetari.

Questo Spazio di Guarigione ci è distante meno di un atomo, poiché si trova nel centro del nostro Spazio Sacro, spazio nel quale viviamo all’unisono con noi stessi, con Madre Terra e con TuttoCiòCheE’.

 

Login utente

test