messaggi ricevuti....................( IDEM )

19.6.2000

La preghiera di cuore è fuoco per l'anima, essa ha il potere di risvegliare il dormiente. Gesù ha portato il FUOCO e coloro che hanno saputo farne buon uso hanno risvegliato il Senso del VERO. L'io programmato nulla può contro questo POTENTE IMPETO. Se la tua preghiera sarà FUOCO per l'anima, allora cadranno tutti gli schemi che nell'io vivono e, se sarai attenta, se userai a piene mani gli insegnamenti ricevuti, allora potrai vedere il potere del FUOCO. Egli brucerà tutti i preconcetti, tutti i dogmi, annienterà i "POTERI PRECOSTITUITI" che compongono la personalità e avrai così la possibilità di ritrovare la tua vera natura. Fa che la VITA TI SIA MAESTRA. NON CERCARE ALTRI "PSEUDO MAESTRI" che seppur, involontariamente possono ricreare in te nuove programmazioni, è la Fonte che ti farà scoprire te stessa.... Il maestro dei maestri è già arrivato e ancora oggi stà elargendo la buona novella. Lo scopo della sua venuta sul pianeta è quello di risvegliare i dormienti e ricondurli alla REALTA'. iMPARA AD amarti COSI COME SEI PERCHE' CIO' CHE ora sei, è ciò che VERAMENTE SEI.

Tu puoi essere vera solo se il tuo comportamente è come E' IL TUO SENTIRE, NON BARARE PIU' CON TE STESSA per compiacere o compiacerti, ma sii esattamente il tuo vero SE': non conosco preghiera migliore. Ciò che è stato programmato nell'ignoranza può essere distrutto dal FUOCO PURIFICATORE che vive e pulsa nell'intelligenza VITA. Stai mettendo al vaglio la tua personalità e questa è l'entrata OBBLIGATORIA per poter raggiungere ciò che da sempre esiste: LA FELICITA'. Brucia al fuoco Cristico Teresa, permetti Lui di agire sempre con te e vedrai che l'AMORE di cui è composto annienterà ogni programma imposto da coloro che ancora vivono nel profondo SONNO.

Accendi la tua lampada e cammina nel buio dell'inconscio a testa alta Teresa, perchè la luce della lampada è AMORE e l'amore tutto può ORA, DOMANI E SEMPRE perchè solo l'amore veramente esiste.

************

Spiegami. Brucia al fuoco cristico?

 

=Brucia, ardi, brama di conoscere il Cristo nella sua vera Luce=RETTITUDINE. 

Login utente