il saggio

Rivolgiamoci al tempio interiore con doveroso rispetto e fiducia nell'amore incondizionato del grande Spirito.

*****************************

Dovete sapere che il saggio vuole servirvi, vuole aiutarvi in qualunque modo ne abbiate bisogno .... Il saggio potrebbe avere un messaggio per te, quindi chiedi ora se ha qualcosa da dirti, in parole o in qualcosa che ti faccia piacere sapere.

Sii aperto a sentire qual è il messaggio e ORA decidi di prendere in mano le redini della tua vita. IL SAGGIO è indipendente e autosufficente ed è rivolto solo alla ricerca del bene.  Egli vi aiuterà ad attivare cio che raramente è visibile dato chè siete quasi sempre condizionati dalle proiezioni.  Egli ha conosciuto sia il bene che il male e dello stesso ne ha fatto esperienza, questo fa la differenza tra conoscenza e saggezza. La volontà è la potenza del volere è l'energia che mette in moto, passioni, emozioni, intuizioni, desideri del cuore.

Essere consapevoli che dentro vi è un grande Saggio amorevole e disinteressato = l'io spirituale.  Per  arrivare a lui occorre un viaggio nei mondi interiori, un’ascesa verso le altitudini della super coscienza. Per questo è necessaria una preparazione spirituale per poter sostenere la sua potente forza e cogliere i sottili messaggi che attraverso la sua voce giungono a voi copiosi.

Coraggio, la via è aperta, ora necessita solo seguire i venti del paradiso che vi faranno approdare al porto da tanto anelato. Buona attraversata a Nave briosa che ha scelto liberamente di seguire la rotta del cuore.

PACE

 

Login utente