Messaggio arrivato oggi durante l'incontro del gruppo

Messaggio arrivato oggi 30 Ottobre durante l'incontro del gruppo dalla VOCE COSCIENZA

*********************************

INTENTO DEI NAVIGANTI DI NAVE BRIOSA PER CONTATTARE IL PROPRIO INCONSCIO

********************

Scelgo di autorizzare l'inconscio a manifestarsi.

Tolgo spontaneamente il veto che la paura impone per sapere cosa viene trattenuto nel buio dell'inconscio. Scelgo con decisione di aprire quella porta che Gesù chiamava cantina.

Il mio attuale intento è di ripulirmi da antichi e attuali dolori a cui non ho mai permesso di esprimersi, sia per vergogna che per paura, di non essere accettata e amata per quella che in realtà sono.

Invito con determinata fermezza l'inconscio di palesarsi al conscio.,

Oggi NEL QUI ED ORA ti voglio incontrare e liberare dal buio che da tempo nel tempo ti ho costretto a giacere solo e inascoltato. Oggi sono consapevole che sei parte di me  per questo ti voglio incontrare e riabbracciare. Sono pronta a dire ciò che non mi sono mai permessa di dire perchè senza te non potrò mai essere onesta, integra, completa.

Ho bisogno di INTERAGIRE E COLLABORARE insieme a te mia amata ombra, per ora in parte ancora sconosciuta, per portare chiarezza nella mia attuale vita in modo che possa essere degna/o di essere al tuo servizio come guerriero di Luce il cui compito è di riunire e pacificare ciò che è diviso. 

Insegnami l'arte del GIUSTO = comportamenti atti alla Tua volontà.

Mi chiedo con timore " Cosa ho fatto della mia vita"?

Per questo umilmente chiedo la tua guida amato Maestro per liberarmi dalle forme che oggi sento come gabbie che limitano i miei pensieri e le conseguenziali azioni che stanno tutt'ora ostacolando la realizzazione del mio progetto karmico Darma compreso =scopo dell'attuale vita terrena. 

INTENDO ESSERE AL SERVIZIO DEL SUPREMO CON GRATITUDINE E DEVOZIONE.

Marinella e il gruppo di Nave Briosa dal cielo voluta.

Login utente